quote:Salve a tutti, mi è stato proposto un kreos 3010 del 2008 con fiat ducato da 157 cv, vorrei sapere se ha il telaio AL-KO. Grazie >> No, non credo che abbia il telaio ALKO. Devo dirti che il mio precedente 3008 aveva l'alko , ottimo telaio. Il mio attuale (3010) ha il telaio fiat allargato e ribassato, è più morbido, quindi più confort. Auguri. Rosario
quote:figurati... se vuoi informazioni dettagliate scrivi a Rosario profros, gentilissimo e (grande uomo), profondo conoscitore del mezzo. ciao mich >> Troppo buono, troppo buono.[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 26/05/2010 07:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio silenzio è a casua del lavoro sono in Svizzera a berna da qualche giorno e qui non mi fanno nemmeno attaccare il PC alla rete (la sicurezza delle multinazionali...) e niente WIFI in albergo perchè stanno facendo dei lavori. per il weekend del 12 magari facciamo una salto al Tahity anche noi, ti so dire qualcosa la settimana prossima perchè c'è in ballo un giro al pokemon festival a Mirabilandia con amici che dovrebbero noleggiare il camper per la prima volta, la forza dei bimbi... Tornando a questioni tecniche: Dopo posso trovare i paraspruzzi posteriori per il daily , su internet non ho torvato niente. Per adesso Ciao , pausa caffe' finita ciao
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 26/05/2010 07:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pier io per il mese di giugno ho tutti W.E impegnati tra gare a squadre tennis (figlio) esame per cintura nera taekwondo (figlia) e gara per il 12-13 a Roma . Spero di riuscire a venire al Thaiti per Luglio . Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 26/05/2010 07:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pier ,cè anche camper on fest nella stessa data .[8D][8D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 28/05/2010 10:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo li dal 25/06 al 11-07... Speriamo di vederci... A presto Pier
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 09/06/2010 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier ciao Purtroppo questo sabato,ci sono impegni della consorte ,esami,alle ore 11.30[:(] Perciò niente Thaiti e niente Campeonfest! Sarà per le prossime. Saluti e buon WE a tutti voi Franco
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 23/06/2010 22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pier non riesco a venire al Thaiti perche' sono a Cervia , semifinale gara a squadre tennis ,[V][V]spero per Luglio di ritornare al camping village per rivedervi. Mi raccomando Pier di andare piano con il 5001 perche' puoi incontrare la stradale con il laser[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tony50 inserito in data 25/06/2010 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al massimo te lo vendo[:D]...ma la permuta proprio no...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 23/06/2010 22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, mi dispiace ma non conosco quel campeggio. A dir la verità non so nemmeno dove sia. Noi siamo appena tornati da un giro in provenza e gole del Verdon. Appena ho un minuto posterò alcune foto. CIAO !!
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 25/06/2010 16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è proprio cosi !! Bisognerebbe avere l'occhio "Bionico" che potesse vedere il laser...[:p][:p][:p] Prima che sia lui a vedere te..[:D][:D][:D] A presto Pier