quote:> A, dimenticavo, ci sono anche i nostri tender.[;)]>
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/08/2010 21:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 22/08/2010 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io che mi sono chiesto sempre cosa fosse quel tondino... Grazie mille Luiste !!
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 01/08/2010 16:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a chi è tornato dalle ferie - purtroppo per me niente.... Non avuto nessuna risposta per il portabici e intanto mi è venuta l'idea di installare un portamoto (su Kreos 3003) sul quale poter mettere all'occorrenza anche le bici. Avete consigli o qualcuno lo ha già montato? MAX01
quote:Risposta al messaggio di Single inserito in data 25/08/2010 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, siamo già diversi utenti del forum a possedere il 3003, bisognerebbe scrivere quasi una poesia per descrivere i pregi ed i pochi difetti di questo meraviglioso camper. Se hai pazienza fra qualche giorno ti scrivo qualcosa, adesso sono fuori per lavoro. In particolare cosa ti serviva sapere di più approfondito? Se poi ti va ti posso postare anche qualche foto... CIAO!!
quote:Risposta al messaggio di Single inserito in data 25/08/2010 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il 3003 da febbraio 2010 e non ho potuto usarlo moltissimo. Comunque posso dirti che il mezzo è eccezionale, specialmente nella meccanica(35C18) e se come opcional prendi il super living - permtte di stare comodamente seduti in 7/8 persone. Molto spaziosa la mansarda e abbastanza comode le cuccette. Buone le rifiniture e l'illuminazione tutta a LED. Comodissimo il doppio pavimento passante, nel quale mi hanno installato anche il secondo serbatoio acque chiare (al riparo dal freddo) e che comunque permette di riporvi tanta attrezzatura. Un piccolo neo lo metterei sul garage, che permette di trasportare solo alcuni tipi di scooter (ed è per questo che vorrei montare il portamoto) e sul bagno che è un pò strettino(specialmente per persone di grossa stazza). Purtropo lo spazio non si inventa e quindi bisogna scegliere la pianta più adatta alle proprie esigenze. Se hai bisogno di ulteriori notizie, chiedi pure.
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 25/08/2010 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te, in effetti ti confesso che attualmento ho un Rex e lo vorrei cambiare proprio per l'abitabilità in dinette ... avendo risolto il problema del dondolio da fermo pensavo erroneamente che anche il Kreos avesse lo stesso problema ... comunque accetto qualsiasi impressione per prevenire eventuali inconvenienti ... entro settembre dovrò ordinarlo per averlo almeno prima di natale ... Un cordiale saluto