quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 12/09/2010 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi io ho il Kreos 3003 ... e non rimpiango per nulla il mio Rex (di appena 10 mesi di vita) .. ma voglio pensare che sono stato io ad essere terribilmente sfortunato ... Provenivo dal vecchio (si fa per dire vecchio Ecovip 2.1 su IVECO del 2004) e pensavo di far un salto di qualità ... invece, ripeto "sono stato sfortunato" ... con questo Kreos a primo impatto, l'ho da appena 2 giorni, posso ritenermi soddisfdatto e "tanto tanto" ... sotto ogni punto di vista. Secondo me non potevi fare scelta più azzeccata ...(ma sono di parte) [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 12/09/2010 15:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luciano,se il tuo mezzo e' come il mio 3003,troverai uno sportellino da aprire togliendo 4 vitine sopra al longherone del telaio appena davanti alle ruote posteriori lato guida.li'sotto trovi i contatti per la lettura dei livelli.Subito dietro alle stesse ruote lnvece,avrai un'altro sportellino per accedere al grosso tappo a vite per l'ispezione del serbatoio delle chiare.Spero di esserti stato utile...Ciao a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 12/09/2010 17:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni. Sinceramente fino ad ora non ho notato alcun accesso al serbatoio di recupero....domani vado al rimessaggio, mi tuffo sotto al camper e controllo. Spero solo di riuscire ad individuare lo sportellino di accesso. Se, come spero, c'è un accesso "semplificato" al serbatoi...è fatta! Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2010 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer, se non ricordo male tu hai il Kreos 3005. Tu hai mai avuto problemi con il livello delle acque grige? Saluti Luciano
mich
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 12/09/2010 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2010 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, l'avevo dimenticato....chiedo scusa, l'avrei dovuto capire dai cerchi in lega leggera (la classe non è acqua). Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 12/09/2010 21:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso risponderti per i sedili girevoli ... era lo stesso mio problema, non vedevo la strumentzione ... Laika mi ha sostituito le piastre girevolo molto piu basse (di circa 6-7 centimetri) ... ed l problema è stato risolto.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti e' bastato segnalarglielo? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 13/09/2010 07:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tramite concessionario, se hai problemi chiama il Sig.Vanni e vedi che ti risolve il problema (stanne certo).
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine hai fatto il grande passo.... Complimenti e auguri per il mezzo. Sembri abbastanza soddisfatto - Che accessori hai montato poi? Ciao
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 13/09/2010 21:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua gentilezza ... Ho montato uno di tutto, condizionatore - piedini stabil. - Retrocamera e sensori - doppio serbatoio - e sono alle prese con altre chicche ...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/09/2010 22:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'usato ... tutto e nulla ... com'è tenuto si vede guardando i particolari e non come ti viene presentato lucido e con il fiocchetto rosa ... comunque è sempre un Laika ...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/09/2010 22:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>