quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/09/2010 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer, che intendi per "prime regolazioni" in montagna? Non l'ho ancora usato in montagna e non so se avrò problemi - puoi darmi qualche dritta? A proposito, vorrei montare il portamoto (nel garage non m entra il motorino), che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2010 22:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! Domani sarò anch'io a Parma.... Sarà la volta buona che ci conosciamo ? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/09/2010 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora penso che si comporti onestamente come il mio 716... sono solo dubbioso sulla sospensione anteriore del daily che ha la semibalestra e non le barre di torsione come la versione commerciale. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 14/09/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi camper compri, compreso il kokorde richiede un periodo di piccoli aggiustamenti, e come avere una casa e una motrice da curare, quindi direi adattamenti più che rompimenti... Il kreos è un mezzo superlativo, che sa dare molte soddisfazioni se in cambio gli dai un briciolo di cure, questo perché è valido sia il progetto che l'esecuzione, a differenza di altri che con lustrini da lap dance offrono solo l'effimero! Quindi se vuoi cottattarmi io qua sto Mich
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 14/09/2010 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel bailame dei miei impegni mi sono dimenticato degli amici Ci vediamo prossima settimana, caffè pagato ! Hai posta Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/09/2010 11:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 14/09/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2010 07:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 19/09/2010 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho anche io la seconda cassetta e l'unico posto che ho trovato per riporla (anche piena) senza troppo fastidio è il gavoncino alla destra della porta (quello accessibile anche dal'interno). Entra precisa al millimetro facendo attenzione a NON cercare di farla passare in corrispondenza del rinforzo di metallo della guarnizione posto in basso. Entrata, la accosto longitudinalmente sulla sinistra. Preferisco qua piuttosto che dovermi abbassare per riporla in un contenitore sotto le bandelle.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2010 09:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grzie anche da parte mia Panzer - prima dell'inverno farò la modifica. Max
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 20/09/2010 15:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max verò di sistemarla ... per quel che riguarda i cavi degli altoparlanti in cellula sono posizionati sotto i pensili subito dietro i sedili guida ... devi solo fare un foro per tirarli fuori.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/09/2010 16:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi nell'intercapedine dove sono alloggiati i faretti? Bisogna smontare la tavola o si riesce a montare gli altoparlanti anche senza smontare? Grazie
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 20/09/2010 17:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi e non devi smontare nulla ... devi solo praticare un foro, tra il faretto e la parete verso i sedili cabina ... io ti parlo dove mi hanno detto che sono, almeno sul mio sono attestati proprio li, tieni presente che ho il 3003 da appena 6 giorni (non so se è comune a tutti i modelli) ... la settimana prossima provvederò a montarli, ti faccio sapere con certezza.