quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2010 19:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora basta che sappia di preciso dove si trova e ... ci vado ... nessun problema di distanza ....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/09/2010 19:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2010 20:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi quando posso ... per non disturbare ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/09/2010 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2010 22:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei gentilissimo grazie , domani in mattinata ti chiamo. Buonanotte. Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2010 09:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X PANZER Ciao, scusami se ti tartasso sempre con quesiti, hai la sfortuna di avere lo stesso camper che ho io (il 3005). Vorrei farti alcune domande sul lavoro relativo al riscaldamento del 2° serbatoio del Kreos di cui hai parlato: - dopo il "T" come hai realizzato la chiusura? - che tubo hai mandato nel secondo pavimento? Quello grande da 60 mm. o quello + piccolo? - la chiusura del vano, sul davanti (dalla parte del portello), come l'hai realizzata? Se poi riuscissi a postare anche qualche foto del lavoro...bhe, allora...SANTO SUBITO. Grazie e Saluti Luciano
Il bugnato rappresenta da sempre la pietra miliare di tutto il
settore insonorizzativo, il motivo ?
perchè è un prodotto di fascia economica.
Insieme al pannello piramidale, il bugnato è co-protagonista
in ogni progetto acustico che si rispetti.
Il prodotto esiste in diversi spessori e può essere realizzato
in rotoli, o lastre.
Tuttavia, a parità di spessore, il pannello piramidale è di gran
lunga superiore come fonoassorbente, quindi è nostro dovere
non confondervi con troppe proposte.
L'obbiettivo e di orientarvi dandovi così la possibilità di prendere
la giusta decisione.
eccoti servito. quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/09/2010 21:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi ho ordinato una coppia di altoparlati CIARE a due vie e una coppia di tweeter sempre della CIARE con basetta per poterli montare esterni al montante. Arrivano venerdì. Ti farò sapere come "suonano".
quote:bugnato rappresenta da sempre la pietra miliare di tutto il settore insonorizzativo, il motivo ? perchè è un prodotto di fascia economica. Insieme al pannello piramidale, il bugnato è co-protagonista in ogni progetto acustico che si rispetti. Il prodotto esiste in diversi spessori e può essere realizzato in rotoli, o lastre. Tuttavia, a parità di spessore, il pannello piramidale è di gran lunga superiore come fonoassorbente, quindi è nostro dovere non confondervi con troppe proposte. L'obbiettivo e di orientarvi dandovi così la possibilità di prendere la giusta decisione. eccoti servito.>> Imparate gente, imparate. La classe, non è acqua.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2010 21:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich grazie per la segnalazione ... l'amico è simpaticissimo e molto professionale ... mi sa che parto e ci vado [:)][:)][:)][:)][:)] ... poi sono solo circa 2000 Km. che vuoi che siano ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/09/2010 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiando in musica i km corrono veloci! Se passi di qua sei obbligato a essere mio ospite! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2010 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei gentilissimo grazie ... anche io ti rinnovo l'invito di essere mio ospite ... A presto allora. Marco
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 22/09/2010 14:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso ed esaustivo...come sempre. Mi inchino dinnanzi a tanta tecnologica competenza. Grazie per la cortesia Luciano
quote:Risposta al messaggio di gabrielle inserito in data 23/09/2010 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un nuovo arrivo...benvenuta!![;)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2010 15:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ciao Vedo che non chiedi più le foto ai nuovi arrivati! Memoria esaurita?[:)] Franco