quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/09/2010 16:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, no non ho esaurito la memoria, ma in questo periodo sono più propenso a cercare informazioni su altri mezzi per cambio camper, quindi non ho molto tempo per seguire questo topic, questo non vuol dire che non rimanga a scrivere ogni tanto a questo gruppo di pelandroni...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 23/09/2010 20:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luiste sto montando una Teleco (l'ho trovata in offerta molto interesante) mi è stata presentata molto positiva anche per il fatto che ha tutti gli ingranaggi in bronzo e acciaio autolubrificanti ...pertanto scevro da qualsiasi blocco causato dall'usura e dalla polvere ... ed inoltre molto precisa nella ricezione ... mi confermi tali notizie ?? Grazie. Marco
quote:Ciao Franco, no non ho esaurito la memoria, ma in questo periodo sono più propenso a cercare informazioni su altri mezzi per cambio camper, quindi non ho molto tempo per seguire questo topic, questo non vuol dire che non rimanga a scrivere ogni tanto a questo gruppo di pelandroni...>> Non è bello.[:(] Un vecchio amore che non ti ha mai deluso, non lo si dimentica così. Ritorna all'ovile Roby,come Laika, non c'è nessuno.[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 23/09/2010 20:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco.Quello che ti hanno detto della Teleco corrisponde a verita'.Sicuramente si tratta di una delle migliori parabole automatiche al monento sul mercato.La mia funziona a meraviglia da circa 18 mesi ...Ma ho amici che la usano da anni senza problemi.Ottimo prodotto Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 23/09/2010 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene ... gentilissimi vi ringrazio ... tra qualche giorno avrò modo di provarla anche io ... Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 23/09/2010 20:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione - io ho ordinato la Giocamper EVo che è una semiautomatica aggiornabile ad automatica.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 24/09/2010 13:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avevo pensato anche io di girare il tavolo di 360° e forse è l'unica soluzione; però non si possono usare gli stessi fori delle viti (il tavolo è decentrato e rimarrà un po scomodo l'uso dei fermi dato che non staranno più davanti ma rovesciati. Si può fare una prova.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 23/09/2010 20:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono alla seconda Teleco, logicamente su due mezzi diversi. Non posso che essere soddisfatto a cominciare dall'altezza: da chiusa non si nota neanche dietro alla veranda F65. Per il funzionamento non ottima, ma di più, pensa che con la 65 il mese scorso a Yerevan ricevevo tranquillamente. Controlla il foot print e scoprirai che con la 65 stavo ben oltre la curva da loro garantita. Per di più se il prezzo è buono vai tranquillo. Claudio