quote:PAnzer sapevo che avevi buon gusto! io per ora ho fatto solo i cuscini delle dinette perché ero scettico sul risultato finale ed ho speso molto meno di quello che chiedono quando li compri come optional, ora visto che sono venuti veramente bene faccio rifare anche quelli di guida. >> Gioventù, Panzer è Panzer.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/09/2010 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, si in effetti il prezzo è ottimo ... a chi mi sono rivolto ha fatto un ordine consistene ed ha ottenuto uno sconto molto ma molto interessante. Si, monterò questa. Grazie ancora. Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 24/09/2010 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/09/2010 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 07:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne parliamo qui ci vuoleil gommone per uscire di casa, e mi tocca andare a lavora'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 07:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon sabato ... al lavoro sic sic... e il mio bimbokreos è a nanna al coperto [}:)][}:)] buona domenica a tutti ciao naiko
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/09/2010 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi...Vedo con piacere che non sono l'unico "maniaco"che appena possibile va a trovare il "piccolo"al rimessaggio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 25/09/2010 13:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica lo vado solo a trovare ... giro e rigiro attorno, controllo serraggi di viti varie ... controllo guarnizioni ... ecc. ecc. ... altro che maniaco sono proprio irrecuperabile ...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 13:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saremo mica malati??
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no siete proprio malati di Camperiteid="red">acuta [xx(][xx(] si cura con 3 o 4 sedute settimanalidal camperologo. roba da metti ciao sandrodottor
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/09/2010 14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi...sono tornato.Il piccolo sta bene al riparo dalla pioggia ed in compagnia di altri camper.Prossima uscita tra 15 gg per far scatenare un po' i cavalli[:D]Speriamo non piova (mi si bagnerebbe)[:)][:)]Ciao a tutti