quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2010 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi lascia la strada vecchia per quella nuova....[V]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 25/09/2010 18:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così mi fai venire il magone...[:(][V] Dispiace molto anche a me lasciare il Kreos per cui ho tanto combattuto con i miei, che inizialmente non volevano vendere l'Ecovip 2i...questo era il mio sogno...anche con lui viaggi splendidi...mi dispiace...[:(]...spero solo che ci troveremo bene anche col prossimo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 20:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E poi e' troppo bello !![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 25/09/2010 20:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppissimo ... me lo trovate un difetto per favore? Il tavolo ? bhe .. l'ho risolto senza grandi cambiamenti .. e poi ?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 20:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che li ho visti ... eccome ... ne ho visti e ne ho sentite di tutti i colori e sapori ... e poi? ... si ritorna sul luogo del delitto [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2010 21:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... attendo eventuali correzioni ... mentre studio come verrebbe meglio ... solo che bisognerebbe trovare un ebanista molto bravo nelle rifiniture specialmente per i bordi, non sottovalutiamo che il tutto è in una posizione visibilissima ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/09/2010 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao possiedo un 3002 m'incuriosice sapere come mai ti sei trovato male col 722, i letti gemelli rappresentano un life-motive per cambiare il mio presente [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/09/2010 22:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe troppo lungo spiegare qui, non vorrei scivolare nella polemica e nella critica ... pur essendo un Laikista sfegatato devo dire che, per quel che mi riguarda, il Kreos è molto ma molto meglio per tanti tanti tanti motivi. Questa è solo ed esclusivamente la mia esperienza ed opinione in merito e non voglio farne una regola (diciamo che sono stato sfortunato io .. ne avrei fatto volentieri a meno di tale esperienza credimi). Se vuoi ti do o mi dai il tuo cellulare per mail e ne possiamo parlare a voce. Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/09/2010 22:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà non mi sto interessando ad un laika è sulla distribuzione interna (che coincide appunto col 722) sto rivolgendo attenzione, essendo in 4 (maschietto 12 anni, femmina 9) gadirei conoscere opignoni sulla vivibilià interna scusate l'OT [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/09/2010 22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in mail ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/09/2010 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2010 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ... tu vai in scooterino ed io a lavorare "in camper si intende" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] La giornata era cominciata male, cupa e non prometteva nulla di buono ... poi ... splendida, sole piacevole ... soddisfatto sia per i lavori che per il tempo. Saluti. Marco
scooterino...
ciao
michquote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 26/09/2010 17:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2010 18:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella sempre tedesca di cermania[:p] ciao sandro