quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/09/2010 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry buona fortuna [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/09/2010 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne stanno due da adulti PS: pero' era una rottura ogni volta a metterle e toglierle, alla fine ho montato il porta bici dietro Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 28/09/2010 19:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quello non è un problema mio, ce le dovrà mettere lui...[:D] Comunque entrano bene all'interno del gavone o si hanno difficoltà?[8)] Salutone a tutti! Roby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/09/2010 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie entravano bene , l'unico problema puo' essere l'altezza dei manubri, gli altri due lati lunghezza e profondità sono sufficenti per due bici senza problemi. ciao
http://www.pleinair.it/schede/l...
). Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi la lunghezza del divanetto di fronte al tavolo (quello a dx della porta di entrata) , inoltre vorrei sapere le dimensioni (larghezza e altezza ) dell'apertura sotto al letto a castello .Mi spiego : aprendo il portellone dx si accede al vano sotto al letto , senza alzarlo quali sono le dimensioni dell'apertura ? Ultima domanda : l'omologazione sopra i 35 q.li opzionale a quanti quintali arriva ? Grazie , Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/09/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso rispondere solo all'ultima domanda in quanto non lo posseggo...[;)] L'omologazione viene effettuata a 40q.li...se hai la patente C te lo consiglio...[;)] Roby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/09/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho ritirato appena qualche giorno fa ... appena posso ti faccio avere le misure che chiedi ... per l'omologazione confermo in toto quello che ti ha appena detto Roby ... Marco.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/09/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N.B. Sulla scheda che hai pubblicato c'è qualche piccola correzione da apportare ... quello che normalmente consegnano ha il 35C18 e come posti a tavola (è un opzional ma lo trovi quasi sempre ...il supe-living .. cosi i posti comodi diventano 6 e 6 sono i posti letto e non 5 ...
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/09/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao "ecovipparo".Il divanetto del kreos 3003 misura 130 cm. e se non alzi il letto inferiore hai un'altezza utile di 47 cm.in garage.Alzando il letto arrivi a 128 cm.La scheda che hai postato è piena di errori...tra cui la lunghezza totale che è di 714 cm.[:)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/09/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio Kreos 3001 portato a 42q.Ciao
quote:Risposta al messaggio di aer32 inserito in data 01/10/2010 20:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si geo puoi tranquillamente portarlo a 40 q. e forse a 42 q. ... io resto a 35, per l'età che mi ritrovo non ho nessuna voglia di impegnarmi a prendere la C ... aer32 ..la copertura in materiale coibente la trovi a metraggio in un qualsiasi negozio di fai da te ... io sto facendo cosi : Tenda che si intona con la tapezzaria per l'estate a gancetti scorrevoli, per sostituirla facilmente con un telo di materiale coibente (tipo alluminio) per il periodo invernale .. ci sto lavorando appena finiti i lavori metto le foto come promesso anche a geo ... se non vuoi fare sto lavoro ... strapp e tappo per chiudere all'occorrenza il tutto ...
quote:Risposta al messaggio di aer32 inserito in data 01/10/2010 20:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao AER la griglia sul portello garage del mio 3003 l'ho chiusa dall'interno con del nastro adesivo di alluminio in quanto entrava anche acqua durante il lavaggio bagnando il materasso del letto inferiore.Se non carichi scooter (come me)non serve tutto quel ricircolo d'aria. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 01/10/2010 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma Dario il tuo è ancora un C17 come il mio, il 3003 è su C18... con questo telaio l'omologazione optional è stata abbassata a 40q.li, non chiedermi perché...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2010 13:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Telaio piu' leggero...portata minore[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2010 13:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non certo per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe.... ti sei fatto un'idea della ragione/i, per cui, tanti vengono a vederlo più o meno interessati, ma poi, non concludono l'acquisto se trovi la domanda impertinente, scusami, e non rispondermi, ma avendo il modello come il tuo, credevo d'aver in mano un "lingotto d'oro"[^] [:)]