quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/10/2010 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy, figurati, non mi offendo di certo. Più che altro non ho capito il senso del tuo messaggio[:D]. In che senso ritieni di avere in mano un lingotto d'oro?[;)] Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2010 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè: un modello che per marca, disposizione interna, motorizzazione, etc., fosse piuttosto facile da vendere. [;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/10/2010 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto di solito i Laika sono assegni circolari.Ciao Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/10/2010 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il Laika è un assegno cirsolare ma ... non scordiamo i tempi che corrono ... io ho venduto da qualche giorno un Laika e malgrado tutti fossero d'accordo che il mezzo valeva la cifra che chiedevo ...le finanze non permettevano tale salto e ... coscienti ... volgevano lo sguardo verso altri mezzi meno quotati ...
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/10/2010 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo pensavo anche io, ma la spiegazione esatta è quella data da Spazio12: è un mezzo che solletica la fantasia di molti che, pur essendo d'accordo che il mezzo è MERAVIGLIOSO e vale il prezzo richiesto, il momento non favorisce queste piccole "pazzie". Aspettiamo fiduciosi, fiduciosi perché non vorremmo ricorrere al concessionario che in quel caso ci spennerebbe...[:)] Ciao a tutti e buoni km! Roby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/10/2010 10:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I concessionari? "=[}:)]°#[}:)]#@[}:)][[}:)]##"[:)[}:)]][:)][:)] ... anche se ad onor del vero in questi giorni ho concluso un affare di cui sono rimasto soddisfatto e meravigliato per il trattamento ricevuto ...solo che mi son dovuto spostare di qualche kilometro dalla mia sede (appena 1600 circa) ... anche loro mica son messi tanto bene ... Cordialità a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 04/10/2010 18:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che posso dirti ... Laika è Laika cambia pianta cambia modello ma è pur sempre un Laika ... Kreos è piu attenzionato nelle scelte di rifiniture rispetto all'Ecovip e, come tutti, i piccoli problemi ci sono e ci saranno ma .. fa parte della vita di camper , altrimenti che vita sarebbe ? [:D][:D][:D] La disposizione deve PIACERE A VOI ... secondo vostre esigenze. Ad esempio per quel che mi riguarda preferisco IVECO a DUCATO ma , ripeto , è solo una mia idea, pur sapendo che anche il DUCATO è un ottimo motore. Auguri e tanti buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 04/10/2010 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rubi le risposte, dì la verità hai una microchip sulla mia tastiera, mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/10/2010 20:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il risparmio considera che il primo proprietario ha sistemato piccole anomalie e granette, considera accessori e migliorie...id="size1"> [:D][:D][:D] Questa volta il microcip l'hai tu per me .... [:D][:D] Condivido in pieno il tuo dire. Lumaca ... è sempre cosi .. comprendo tuo marito, poichè chi ha a che far con i mezzi pesanti appena si parla di camper vuole altre sensazioni di guida ... da li ... trazione anteriore di conseguenza Ducato e meno rumorosità (anche se minima). Vai a vedere il Kreos, i prezzi saranno di sicuro un pochetto più alti ma a mio parere li vale tutti. Codialità. Marco
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 04/10/2010 20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao lumaca...qui puoi trovare dei buoni consigli da parte di colleghi piu' o meno esperti ma . . . . sicuramente di parte (abbiamo tutti il KREOS)Ascolta Spazio e scegli col cuore;del tuo camper ti devi innamorare. Anche se agli altri non piace deve piacere a te e alla tua famiglia [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 04/10/2010 20:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suite per due, mezzo strepitoso, meccanica superba, spazi ampi e sfruttabili, bagno spazioso, cucina casalinga, e tanto ancora, mich
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 02/10/2010 20:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho qualche dubbio sul fatto che i Laika siano un assegno circolare ! almeno in questo periodo ....io penso che l'assegno sia per il concessionario ! Dopo Parma, per curiosità più che altro (anche se il numero fosse tornato ci avrei fatto un pensierino davvero) mi sono rivolto al mio concessionario (cdove ho comprato 7 camper nuovi, 2 Arca e 5 Laika) per proporgli di dargli indietro un Rexoline 650 di 2 anni pagato (come da suo contratto) 87.000 euro e volete sapere quanto è stato valutato ? ...51.000 euro ! (per un nuovo mezzo che si avvicinava a 90.000 euro)in 2 anni svalutato del 42 % e di 36.000 euro ....e questo lo chiamate assegno circolare ? se non era un Laika allora lo avrei dovuto regalare .... Ovviamente ho deciso che il Rex farà ancora a caso mio per diversi anni. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/10/2010 08:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxime giustissimo quello che dici ... sarò stato fortunato io oppure ho trovato un concessionario CORRETTO ... come dicevo ho fatto un affare qualche giorno fa, si è vero, ho perso qualcosa su un mezzo di 10 mesi di vita ma ... a mio parere ... compatibile con la categoria del mezzo ... (diversi concessionari avevano fatto proposte inaccettabili) ...
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/10/2010 08:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e c'è chi stà peggio... purtroppo oggi siamo in una forte contrazione del mercato, checchè se ne dica, e l'usato sui piazzali non è come il vino che invecchiando migliora, i conce sono messi maluccio[:I] e le valutazioni scendono di conseguenza. mich