quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/10/2010 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è quello che farò anch'io. Ma come avevo scritto in altro post, io ero uno di quei tanti clienti che normalmente ogni 2 - 3 anni cambiava il mezzo senza grossi esborsi economici e che in 25 anni di camperista ha cambiato 11 camper e comunque o bene o male faceva girare il mercato. Oggi questo non vale più...sarebbe da matti "s******arsi" 36.000 euro di svalutaizone in2 anni ! ed allora...si cambia metodo...si cambieranno meno camper da ora in poi e soprattutto quando sarà il momento di cambiare il Rex 650 se, come penso, ci vorranno diverse decine di migliaia di euro...non penso che lo farò più...quindi abbasserò la qualità cambiando marchio. In fin dei conti....ho un Rexoline e non mi sembra poco visti i tempi o no ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 07/10/2010 21:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai gli attacchi per la scala? Non li hai su una finitura in legno alta circa 15 cm? Quella a me tiene rialzato il materasso. Anche se lo presso a rimare sulle doghe quel punto si alzava sempre.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/10/2010 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani spero di mettere foto.
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 07/10/2010 21:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che allora non mettevano finitura o l'abbiano poi tolta. In tal caso il tuo materasso dovrebbe spianare bene.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/10/2010 21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per certi versi nonostante tutto quello che si scrive e si dice, è ancora meglio di tanti altri, rasaerba in testa, sopratutto per l'assistenza. mich
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 07/10/2010 23:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi hanno consegnato il Kreos 3003 - 20 giorni fa ... guarda le maniglie degli armadietti ... nel modello 2010 hanno il logo Laika (mancano nel mod.2009) ed inoltre le decalcomanie sulle fiancate e sul retro sono grigie (chiaro scuro) e piu grandi del modello 2009 ... per il resto è tutto uguale ... puoi inoltre controllare (non molto attendibile) la costruzione delle gomme probabilmente nel modello 2010 saranno marcate settimana/2009. Auguri. Marco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/10/2010 21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come te tanti altri facevo girare l'economia... La situazione attuale ha cambiato tutto, quindi sperando di potermelo permettere io continuerò ancora per un bel pó a viaggiare sul mio portasassi il panzercar ! Ciao Mich
quote:Hai presente la barra di appoggio della scaletta? Con il letto elettrico, dal momento che il mio materasso è largo quanto quello del mezzo senza letto elettrico, il materasso non riesco a tenerlo basso sulle doghe, ma in quel punto poggia sul supporto per la scala. Ho fatto arretrare un pò tale supporto in modo che il materasso scende sulle doghe e non rimane in salita. Dovrei fare foto che ora non ho, ma penso tu abbia capito la cosa. Il nostro letto logicamente fatto a cannocchiale per salire e scendere ruba alcuni cm. Claudio>> No, il mio ha delle borchie per la scaletta. Ad ogni buon conto, se puoi, posta qualche foto. Ciao Rosario.
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/10/2010 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- infatti è quello che farò anch'io. Ma come avevo scritto in altro post, io ero uno di quei tanti clienti che normalmente ogni 2 - 3 anni cambiava il mezzo senza grossi esborsi economici e che in 25 anni di camperista ha cambiato 11 camper e comunque o bene o male faceva girare il mercato. Oggi questo non vale più...sarebbe da matti "s******arsi" 36.000 euro di svalutaizone in2 anni ! ed allora...si cambia metodo...si cambieranno meno camper da ora in poi e soprattutto quando sarà il momento di cambiare il Rex 650 se, come penso, ci vorranno diverse decine di migliaia di euro...non penso che lo farò più...quindi abbasserò la qualità cambiando marchio. In fin dei conti...ho un Rexoline e non mi sembra poco visti i tempi o no ? Massimo>> Infatti, la mia storia, è la fotocopia della tua. La penso esattamente come te: Rosario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/10/2010 11:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco le foto
Spero che vadano bene. Claudio quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/10/2010 11:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, ho letto che hai modificato il mobile sopra al lavello. Hai foto? Sulla finestra del bagno ho incollato carta adesiva simil vetro, dal momento che era completamente trasparente. Claudio
quote:Dimenticavo, ho letto che hai modificato il mobile sopra al lavello. Hai foto? Sulla finestra del bagno ho incollato carta adesiva simil vetro, dal momento che era completamente trasparente. Claudio >> Se vai un po a ritroso, troverai le foto postate.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pramata inserito in data 08/10/2010 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io per la tv ho un sistema che svitando un solo pomello a vite la trasferisco sul letto. Per quanto riguarda il 3^ letto potrei definirlo quasi normale, poichè se mi servisse preparerei solo la parte dritta.
Se vuoi qualche info per piccole modifiche di praticità chiedi. Claudio