quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Butto così la prima che mi viene in mente: al posto del tv monta un'altra slitta e su questa il tv. Oppure monta il tipo di slitta che sale e scende nel retro del mobile.. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 09/10/2010 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male oggi passo dal mio conce e vedo cosa posso prendere... grazie dell'idea[:)] mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non interponi due guide scorrevoli (di quelle che scorrono però l'una dentro l'altra) tra il supporto LCD ed il retro della tv? Io ho fatto così ed oltre ad essere venuto un lavoro davvero pulito (a tv chiusa non si vede nulla) ho abbassato la tv di ben 60 cm buoni. Purtroppo qui su notebook non ho foto. Ora si che è un piacere guardarla... [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/10/2010 15:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione oggi vado alla caccia del sistema da te segnalato. grazie mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich Quello che stai cercando lo produce la Project 2000, e se hai già il vecchio supporto a estrazione devi solo acquistare il braccio che ti consente l'abbassamento. L'ho visto a Parma e mi è piaciuto, dovrebbe costare intorno ai 45 euro. Codice 12625/30A1/01/000 Supporto Lcd a estrazione con braccio che consente l'abbassamento della TV Codice 12624/0000/01/000 Supporto per Lcd da integrare sui supporti serie 12731 ad estrazione Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 09/10/2010 17:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marco sei un amico... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ho visto il tuo profilo capisco perchè fatichi a guardare la tv dal basso. Data la tua età (vera o no) la cosa è normalissima. Ti dico che oltre a farti i dovuti complimenti, se è vera mi rallegro per me poichè mi dai speranza, per la mia "giovane età" rispetto alla tua, di poter guidare un camper ancora per mooolti anni. Claudiojavascript:insertsmilie('[:D]')javascript:insertsmilie('[:D]')javascript:insertsmilie('[:)]')javascript:insertsmilie('[:p]')
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 09/10/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà mi sono vantato un pò, e mi sono tolto un pizzeco di anni... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 19:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti chiedo scusa, non mi ero accorto che era solo un pizzeco. Capirai che sapendo ciò mi dai un bel colpo, ci avevo quasi fatto un pensierino! Ciao da trinonno (da circa 20 giorni)Claudio.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 09/10/2010 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bis nonno. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich ... ho solo 10 mesi più di te ? Io ho perso il conto dei nipoti ... me ne ritrovo tanti piedi piedi che alle volte non riesco a far mente locale ... mica sarà l'età? no vero? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2010 20:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi si arrende ... devo ancora dare del filo da torcere ...[:D][:D][:D][:D] Approposito ... domani ritiro il "piccoletto" ... wowowowowowowowo ... finalmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 11/10/2010 00:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi consigliati 2010 circa 71= piu pacchetto lusso e motorizzazione e siamo a circa 75= ... ci sono altri opzional ? Ti confermo che la scaletta, anche da me, è agganciata alla tavola (i ganci sicuramente mancavano in magazzino Laika [:)][:)][:)]) ... Ripeto ... non c'è alcuna differenza se non quello che ti ho detto in precedenza ... Leggi la tua posta, ti mando mail ... Marco.