quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 13/10/2010 08:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 3003 ... credo che non cambi poi tanto dal 3001 ... il peso? con i Kreos "siamo sempre ai limiti" ... l'IVECO pesa io sto fuori di poco ma fuori ... ho fatto di tutto per restare entro la tolleranza del 5% (a quanto ne so' vige solo in italia) cercando di limitare il carico all'indispensabile .. poi, per le mie esigenze ho trovato ben poco da lamentarmi solo che un pochetto di attenzione in più sulle rifiniture non guasterebbe come pure certe soluzioni di utilizzo (interruttori wc - Luci letti posteriori ,,,,) ma sono di facile soluzione con un po' di manualità. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 09:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaio! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2010 11:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un cultore della perfezione ... come con le donne ...[:D][:D][:D][:D][:D] ecco perche sono sempre solo ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 11/10/2010 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERO IO HO FATTO IL GIRETTO PER L'AREA SOLO PERCHE'HO VISTO IL TUO ED ERO INCURIOSITO , IN QUESTO MOMENTO STO' VALUTANDO DI MONTARE IL GANCIO TRAINO. CIAO
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/10/2010 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alle informazioni di mark ho reperito il supporto tv estraibile e scendente , al momento è in produzione e sarà disponibile a fine mese, ne venderanno a carrettate, visto il costo e la funzionalità! Appena mi arriva posto foto in quantità industriale! Per ora mi accontento del portasassi broccolettaro ! Ma che goduria viaggiare su un carro armato che non sente neanche le giunture autostradali! Stó panzercar ti fà dimenticare di avere il camper ! Basta olio e gasolio e lui va!va!va! sempre , e senza piagnucolare! Hanno a venì i tedeschi... Meglio la concretezza che giargiattole giocherellose! Ah ah Mich
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 14:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio un amore tormentato che la solitudine ! Lo disse un grande poeta! Ciao Vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2010 07:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, sono contento che ti sia piaciuta quella soluzione. a presto Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2010 07:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich ma lo scorrevole verticale è sul mercato da qualche mese ... si può anche applicare al "Proiet 2000" ... io l'ho visto giorni addietro , non l'ho preso perche ho trovato altra soluzione ...
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 14/10/2010 13:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace io ho da solo 1 mese il 3003 (provengo dal rexsosline del 2009 e prima ancora Ecovip 2.1 TW) posso solo dirti ed affermare, senza ombra di dubbio, che il Kreos è un mezzo eccezionale ... per i pesi "mettiti il cuore in pace" PESA anche perche l'IVECO è IVECO ... io al momennto sono alle prese con l'allestimento e sto facendo di tutto per limitare al massimo il carico ... poi, per mia curiosità, voglio pesarlo ... acc ... ti dirò [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/10/2010 12:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spazio12, se non è un problema potresti dirmi quale soluzione hai trovato in alternativa al nuovo sistema proposto da Project2000 ? Ringrazio anticipatamente Marco
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 14/10/2010 13:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo a cui sei interessato lo possiede Naiko, prova a contattarlo in PVT...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2010 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby , tutto bene ? Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 14/10/2010 15:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! Qui tutto bene (gamba ingessata a parte[:D]), stiamo cercando di vendere il cucciolo ma nessuno lo vuole...sarà troppo bello per loro?[:)][:p] Tu tutto bene? In famiglia? Il cucciolo su 6 ruote come va? Un salutone! Buoni km! Roby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 14/10/2010 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mark Chieri, se scorri una pagina indietro vedi la foto di come ho sistemato la TV ... (è ancora in fase di lavorazione) ... avevo precedentemente posizionato il televisore dentro lo sportello ed in fase di utilizzo la TV stessa risultava molto alta e di conseguenza avevo la necessità di portarla ad altezza accettabile ... successivamente ho trovato questa soluzione ... per recuperare la parete sopra la dinette (inutilizzabile) sto tagliando una fascia di 20 cm. dallo sportello dell'armadietto (come noti al momento manca) e renderla fissa (N.B. utilizzerò questa parte fissa per metterci 2 prese 12 V. e le prese antenna TV e Satellitare) ... la restante parte rimarrà normalmente apribile ... così sistemata l'altezza è accettabile ed evito tanti problemi oltre a recuperare per intero lo spazio dell'armadietto. Se ti interessa posterò foto a lavoro ultimato. Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 13/10/2010 20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa aria del garage l'ho chiusa appena preso, la moto non l'ho, per cui entra molta meno polvere. Non voglio mettere coperture esterne sui vetri. E' per questo che vorrei mettere un telo termico all'interno. Il problema è che vorrei non sostituire la bombola troppo spesso, ragion per cui togliere solo gli spifferi non basta. Nei mansardati avuti era più semplice chiudere la cabina. Comunque l'idea del velcro con cappottino interno non mi sembra malvagia, potrebbe essere migliore della mia di usare dei bottoni automatici. Claudio