quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 14/10/2010 20:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe essere l'idea vincente. Proprio ieri in un grande Iper le avevano in offerta a pochi euro. Vedrò il da farsi. Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2010 16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne combini sempre una ! Ti faccio gli auguri di buona guarigione. Con il bestione a 6 ruote ho finalmente raggiunto una fantastica convivenza, ho appena fatto il cambio stagione e a breve anche il cambio scarpette ! a presto... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/10/2010 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del chiarimento, personalmente preferisco la soluzione della Project, la trovo più discreta nel senso che non mi piace molto l'idea di avere la TV a vista. Però con la tua soluzione si può installare una TV più grande di quella ricoverata nel pensile. Buon lavoro.... Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 15/10/2010 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo precedentemente fatto il lavoro (stessa posizione) facendo scorrere la TV dentro l'armadietto e chiudendo lo sportello ma ... in effetti non potevo mettere altro che un piccolo schermo "troppo piccoletto" ... Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 15/10/2010 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi daresti perfavore il link di questo porta tv. che non lo trovo.
quote:Risposta al messaggio di Elliot15P inserito in data 15/10/2010 14:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso fornirti nessu Link, il catalogo on-line non è aggiornato. Io l'ho visto sul catalogo aggiornato che avevano al salone del camper di Parma. Trovi però i codici in alcuni post indietro. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 15/10/2010 09:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)]...a presto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2010 20:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attendo con curiosita' le foto della tua modifica...noi viaggiamo in due e la "penzolante" da sin fastidio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 16/10/2010 00:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ... oggi giornata dedicata al "piccoletto", vado a montare il tutto ...faccio le foto e più tardi le posto ... Tettino quella tapezzeria "Ravenna" mica mi piace tanto ... è palese che Laika aveva sul goppone molta di quella stoffa e l'ha messa ovunque [:D][:D][:D][:D] .. io l'ho trovata mica l'ho chiesta [:p][:p][:p]... finchè dura ... appena necessario la cambierò, la ribaltina in effetti è scomoda ...ti farò vedere come ho risolto ... A dopo ed una buona giornata a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2010 06:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando verrai a Torino ti faró confezionare interni in vera pelle primo fiore ! Niente a che vedere alle sintetiche dei blasonati, e ad un prezzo che ti sorprenderà ! Ciao Mich
e dopo
ora sono stanco ma contento [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 17/10/2010 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei più sinceri complimenti! Veramente un ottimo lavoro, ci eravamo interessati anche noi tempo fa per farlo, ma poi quando abbiamo deciso di cambiare il mezzo abbiamo desistito, ma lo faremo sicuramente sul prossimo se sarà così quello originale...veramente complimenti![;)] Mi puoi mandare in privato info su come reperire il materiale e le sue caratteristiche?[:)] Grazie Buoni km! Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/10/2010 18:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/10/2010 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già risposto.[;)]