quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 17/10/2010 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apperò complimenti, sopratutto alla perfezione del coperchio rotondo certo che tra i sedili ed il pavimento, ti ci stai affezionando?![:)
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 17/10/2010 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per parallelatore, quello che carica la batteria motore con il pannello solare?
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 17/10/2010 21:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fatto pezzo unico ... domani faccio foto e ti do anche le misure ... ho recuperato spazio verso la finestra (tanto per utilizzarlo devi spostare il tavolo) .. quando lo fai scorrere è uguale a quello esistente ... è molto ma molto meglio dell'originale. Il recupero sta: 1) Ho realizzato il piano in semplice abete lamellare dello spessore di 28 mm. ho incollato foglio di lamellare sui due lati per renderlo rigido ed ho realizzato torello sui bordi e sui lati. il peso è nettamente inferiore dell'originale. 2) Ho tolto la struttura metallica che serviva per reggere la ribaltina ... (incredibile ma pesa) Altra cosa ... i fermi dove viene avvitato il tavolo li devi scambiare di posto (avanti dietro) per non far vedere il buco che resta togliendo la struttura metallica. Se ti interessa domani ti dico con foto. Marco
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 17/10/2010 22:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è necessario renderlo fisso (il lavoro sarebbe enorme) e poi se lo realizzi piu largo di 64 cm. non ti permetterebbe piu di abbassarlo per montare, all'occorrenza, il letto "dinette"... anche noi siamo in due ... non sposto per nulla il tavolo ... comunque al piu presto ti posto le foto cosi vedi se ti piace. Marco
quote:Risposta al messaggio di pramata inserito in data 18/10/2010 22:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io 3010 alle prese con il tuo problema. Non sapevo che Laika proponesse qualcosa, mi sai spiegare cosa? Il tuo pavimento ha scricchiolii? Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio 3010 quando cammino sul pavimento sento che lo stesso scricchiola. Anche quello passato faceva tali rumori, ma molto meno, in alcuni punti qui è abbastanza fastidioso. Sono in attesa di andare all'appuntamento del conce, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già risolto e come. Grazie da Claudio
quote:Nel mio 3010 quando cammino sul pavimento sento che lo stesso scricchiola. Anche quello passato faceva tali rumori, ma molto meno, in alcuni punti qui è abbastanza fastidioso. Sono in attesa di andare all'appuntamento del conce, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già risolto e come. Grazie da Claudio>> Ciao Claudio, può essere il mobile della cucina, quello più prominente verso il corridoio . In effetti potrebbe avere un po di gioco con il pavimento quando c'è calpestio. Basta stringere le viti che lo ancorano al pavimento. Ciao Rosario.
quote:Piluba o altri possessori del kreos 3010 visto che oramai siamo in inverno ed io per ora non ho nessuna tenda termica mi sapete consigliare se sono meglio i classici che si attaccano dall'interno oppure pensavo,che è un optinal laika,il divisorio termico con la cabina guida? Grazie>> In precedenza usavo solo le tende cabina senza alcun problema di temperatura, in quanto la stufa in dotazione è all'altezza per la cellula. Attualmente da un anno ho montato i Remis su tutta la cabina ed ho smontato anche le tende, in modo da ottenere un ambiente più ampio. Tutto OK.
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 19/10/2010 01:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X i cani ti devi rivolgere al conc.Laika e credo che il prezzo sia intorno 100 euro montati,ciao dario
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dirti degli scricchiolii perchè il camper l'avrò fisicamente a novembre eed in quanto al optional che parlavo l'ho trovato nei listini optional Laika però devo ancora domandare conferma in conce.