quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 19/10/2010 01:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dai la mail ti mando un lavoretto fatto sul 3004 per rendere sicura ma asportabile le scala. per le casse sono solo appoggiate e non fissate. saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 15/10/2010 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Luisteid="size4"> come promessoti finito il lavoro ti posto le foto del tavolo trasformato ... come ti ho anticipato ho rifatto il piano e tolto la fastidiosa ribaltina ... in due o quattro non devo fare nessuna manovra ... se lo faccio scorrere si arriva comodamente ad usare la seduta del divano laterale ...
Come vedi il passaggio del corridoio non crea nessu problema ...
I bordi non sono come l'originale ma a livello hobbystico non sono riuscito a fare di meglio ...
Saluti.
Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 07:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Complimenti per il lavoro! [;)] Se ho ben capito, con questa modifica, centrando opportunamente il tavolo, riesci a servire sia la seduta sotto la finestra lato sinistro che il divanetto laterale posto sul lato destro? Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/10/2010 09:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Grattachecca (Danilo) ... Si, sfrutto in pieno la seduta sotto la finestra ed anche il Super-Living ... guarda un po' cos'altro ho finito oggi ...[:p][:p][:p] x Panzer (Mich) ... ti posto l'ultima modifica ... ci tengo al tuo giudizio e accetto qualsiasi critica ... come noti ho recuperato armadietto per intero facendo le deviazioni delle utenze e facendo passare tutta la cavetteria nell'intercapedide del tetto armadietto stesso ... che ne pensi?
Ho solo da sistemare i connettori delle antenne ... come puoi notare il taglio dello sportello si vede appena inoltre ho ritenuto utile mettere un interruttore (con led) per dare il consenso alle alimentazioni sia della TV che del decoder ... così ho la possibilità di staccare tutto quando sono in movimento.
A voi la parola.
Cordialità.
Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 15:14:01 ...guarda un po' cos'altro ho finito oggi ...>> La stai facendo lavorare la macchina fotografica eh!? [:D] Bravo, complimenti non solo per la manualità e per la pulizia dei lavori ma anche per le idee. Bravo! [:)] p.s.: perchè dietro agli interruttori ad incasso (1° foto) non metti delle scatolette a protezione? Considerato infatti che lo stipetto mantiene comunque la possibilità di contenere oggetti, non ritieni sia meglio scongiurare l'eventualità di "strappare" qualche filo inavvertitamente o che quanto riposto dentro ci vada a "cozzare" durante il normale moto? (in effetti potrebbero anche esserci ma dalla foto non si capisce) [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/10/2010 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... hai ragione ... a questa chicca non ci avevo pensato ... ora però devo trovarla sta cassetta che va avvitata ... esistono ? bho!! Da domani ... metterommi in moto .... [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Spazio.Hai eliminato la ribaltina scassa...o ci pensero' anch'io. Per il televisore non approvo il fatto di lasciarlo sempre in vista percio' penso che lo lascero' nell'armadietto predisposto con la sua slitta a soffitto.Comunque ribadisco che sei bravo in manualita' e che le idee non ti mancano.Se solo avessi piu' tempo libero...[:)][:)]Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assuntoooooooooooooo !id="size6"> ciao mich
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 20/10/2010 19:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Luiste per il televisore è stato un dilemma ... o piccoletto e dentro l'armadietto oppure questo ... in effetti la soluzione non è delle migliori ma non mi andava proprio comperarne un altro piu piccolo ... questo mi rimaneva sul groppone ... [:D][:D][:D] Fammi pensare e vedrò di mimetizzarlo in qualche maniera ... vediamo cosa riesco ad escogitare ... Tempo libero (da un paio d'anni) ne ho a volontà [:D][:D][:D][:D] poichè ho deciso con la mia banca di spartirci il lavoro ... io firmo assegni e lei PAGA .. mica posso fare tutto io ...l'ho fatto per 35 anni ora basta [:D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2010 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc ... ma con l'assunzione si tratta di lavorare ? Mi hanno sempre detto che lavorare fa male alla salute ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mich ... deduco che il tutto ti piace ... bene bene. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavorare in un ambiente che ti piace, farlo con amore e non per bisogno, metterci passione, genialità e tutto te stesso, praticamente quello che tu sai fare bene. questo non è lavorare, è realizzare un sogno. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2010 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ... hai detto una grande verità ... Marco
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/10/2010 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca ... bellissimi ...li avevo nel mio ex-Rex, molto comodi .. posso conoscere costi e dove posso trovarli ??? Per il montaggio spero si possa operare con il "fai da te" ... Grazie. Marco
quote:Ho provato un 3010 Modello 2008, poi idem 2010, un balzo nel futuro come ciclistica, neanche lontani parenti! Chissà perché visto la soddisfazione dei clienti hanno voluto tornare al passato con la serie 5000! Mich Edited by - Panzer on 24/10/2010 19:09:01 >> Vedi Michele, alcune valutazioni, le puoi fare solo se come ben sai anche tu, hai esperienze personali in merito. Detto ciò, sai bene la " follia" che mi assale ogni 2 anni. Ero andato a Parma, soprattutto per guardarmi bene il 5010 e , nel caso impegnarlo per gennaio. Come è finita? E' presto detto: Per il momento, mi terrò il mio 3010 che mi soddisfa al 100% perchè a parte qualche piccola miglioria da me apportata è un profilato eccellente. Nel modello 2011 hanno modificato il mobile bagno come quella che ho fatto da un anno e cambiato la porta garage di sinistra, con una di ampiezza uguale a quella destra. Ad ogni buon conto,il 5010 è un gran bel profilato che con qualche accessorio messo su strada,può superare tranquillamente gli 80.000 euro, contro i circa 70.000 del 3010 o sbaglio? Nel complesso,il 5010 non mi ha entusiasmato e non mi convince troppo la sua "appariscenza" Rosario[:)]
quote:Urca ... bellissimi ...li avevo nel mio ex-Rex, molto comodi .. posso conoscere costi e dove posso trovarli ? Per il montaggio spero si possa operare con il "fai da te" ... Grazie. Marco>> Ciao Marco, volevo comprare quelli della serie 2011,ma il costo è esorbitante e non giustificato (600 euro). Qui a Napoli esiste un negozio che tratta solo illuminazione a led. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Per il fai da te ,oltre ad una piccola manualità,ci vuole tanta pazienza ed un poco di accortezza nel forare i baffi, a monte inserire una resistenza per stabilizzare la corrente a 12v ,in quanto con la corrente continua si arriva tranquillamente anche a 14v. Le strisce le trovi di varie grandezze, lunghezze e luminosità. Ovviamente sono stagne. Ciao Rosario