quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/10/2010 19:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione che ti possono ritirare il libretto di circolazione ....
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/10/2010 19:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Rosario .. 600 eurini ? ... desisto .. anche perche mi sa che Luiste ha ragione ... sono fuori norma ... Approfitto della tua cortesia e ti chiedo ancora ... dove hai montato quegli oscuranti interni a tendina ? (tipo Rex).. so' che costano parecchio ... volevo solo conferma ... Ancora grazie. Marco
quote:Caspita Rosario .. 600 eurini ? ... desisto .. anche perche mi sa che Luiste ha ragione ... sono fuori norma ... Approfitto della tua cortesia e ti chiedo ancora ... dove hai montato quegli oscuranti interni a tendina ? (tipo Rex).. so' che costano parecchio ... volevo solo conferma ... Ancora grazie. Marco>> Per il libretto? Non credo proprio. I remis li ho montati io sui tre vetri, il costo è elevato, ma ne vale la pena,come avrai letto, ho abolito anche le tende interne,la stufa anche in montagna, assolve alla grande.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/10/2010 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo aspettavo che costassero molto ... li avevo sul Rex e li trovavo molto comodi ... pazienza vedrò come fare ... in effetti la tendina interna del mio 3003 è scomoda ed in casi estremi supplisco con le coperture esterne ... ci penserò. Grazie sempre. Marco
quote:Me lo aspettavo che costassero molto ... li avevo sul Rex e li trovavo molto comodi ... pazienza vedrò come fare ... in effetti la tendina interna del mio 3003 è scomoda ed in casi estremi supplisco con le coperture esterne ... ci penserò. Grazie sempre. Marco -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Spazio12 on 24/10/2010 22:41:40 >> Figurati Marco. Sempre pronto a giocare con voi.[:D][:D][:D][8D]
quote:iao a tutti, @ Rosario: mi potresti, quando vuoi e soprattutto se, con calma senza nessuna fretta, mandarmi o postare una foto del particolare di quei magnifici led? Da lontano mi sembrano piccolissimi, tanto che pensavo fossero incollati alla carrozzeria... >> Sono piccoli, ne esistono anche di più luminosi ( forse troppo). Appena vado al rimessaggio, ti mando un primo piano.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, è proprio perché sono piccoli piccoli mi piacciono, e i tuoi fanno molta luce[:p]. Non mi piacciono le soluzioni un pò troppo appariscenti (in stile Kreos 5000, ad esempio...[:(]) Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Grazie mille, è proprio perché sono piccoli piccoli mi piacciono, e i tuoi fanno molta luce. Non mi piacciono le soluzioni un pò troppo appariscenti (in stile Kreos 5000, ad esempio...) Ciao a tutti e buoni km!>> Si in effetti sono discreti e fanno una discreta luce, come ti dicevo ce ne sono degli altri che sono molto molto più luminosi, forse troppo.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio i tuoi...[;)] Ma come li hai applicati? Hai forato la lamiera e li hai inseriti da dietro?[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/10/2010 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il baffo sotto al faro del Ducato e' di materiale plastico.Comunque ribadisco che le luci a led "diurne" devono essere sottoposte a visita e prova alla motorizzazione con aggiornamento sulla carta di circolazione.Qualcuno di voi lo avra'letto anche alla fiera di Parma..[:)]
quote:Il baffo sotto al faro del Ducato e' di materiale plastico.Comunque ribadisco che le luci a led "diurne" devono essere sottoposte a visita e prova alla motorizzazione con aggiornamento sulla carta di circolazione.Qualcuno di voi lo avra'letto anche alla fiera di Parma.. >> Non ti preoccupare, tutto OK.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010 20:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo io non mi preoccupo ...volevo solo avvisare..per farvi evitare rogne [:)][:)][:)]
quote:Salve a tutti, La prossima settimana, dovrei ritirare un kreos 3010 del 2009, il mezzo è usato, ma il precedente proprietario non ha montato ne l'antenna, ne la tv. Per l'antenna ho preso una teleco flat sat easy già provata sul precedente mezzo, per la tv non ho la minima idea sul dove e come montarla, percui volevo chiedere ai possessori di tale mezzo, come hanno risolto il "problema", magari con qualche foto. Grazie Nicola>> Se mi riesce, questa sera ti posto una foto del tetto. Comunque l'installatore sà.
quote:Risposta al messaggio di pallino445 inserito in data 25/10/2010 23:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che coincidenza!Anch'io ho comperato un kreos 3010 novembre 2009 che ritirerò a breve ed anche sul mio manca la tele che dovrò montare. Giusto per curiosità; Quanto lo hai pagato tu? Il mio è con il motore da 3000 Fiat con meno di 10000 km e con optional tipo serbatoio supplementere,inverter,tendalino,tele retromarcia,moquette,gomme ache da neve...Ciao.
quote:Che coincidenza!Anch'io ho comperato un kreos 3010 novembre 2009 che ritirerò a breve ed anche sul mio manca la tele che dovrò montare. Giusto per curiosità; Quanto lo hai pagato tu? Il mio è con il motore da 3000 Fiat con meno di 10000 km e con optional tipo serbatoio supplementere,inverter,tendalino,tele retromarcia,moquette,gomme ache da neve...Ciao. >> Complimenti, avete comprato un gran profilato.[;)]
quote:> Come ti avevo promesso: Qui poi vedere le antenne come sono montate , quella satellitare è una TELECO EASY FLAT. [;)]>