io l'ho montata così.
il decoder è nel controsoffitto dove c'è la pulsantiera dell'antenna.
ho allungato il sensore telecomando sino a sotto se guardi bene lo vedi.
l'armadietto è sempre disponibile
ciao
Ciao Claudio quote:ul mio unica tv, con una sola vite si sposta da davanti a dietro e viceversa. Il decoder incassato sopra la tv anteriore con il ricevitore del telecomando in posizione buona anche dal retro. >> Infatti è la stessa mia soluzione. Noto che hai anche tu i plisse della remis. Ciao Rosario.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/10/2010 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Remis se ricordi me li hai consigliati tu. A proposito, ho già chiesto in meccanica, ma la cintura passeggero ti avverte se non è allacciata? Claudio
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/10/2010 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti anche nel mezzo scorso era uguale e non sapevo se avvertire Fiat. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 28/10/2010 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare (informatomi) non è previsto ... anche sull'Iveco le cinture di dx non avvertono ...
quote:> zoccolatura per letto elettrico per non vedere a letto abbassato parte dello stesso.>
quote:> sistema per bloccare porte frigo>
quote:>>
quote:>>
quote:Cia a tutti, qualcuno ha montato da solo la retrocamera sul Kreos 3003 (o 3001, o 3002)? Io dovrei cambiare quella che mi ha montato il conc. ma non so come accedere ai collegamenti che credo siano dietro lo spoiler. Bisogna forse smontarlo>> Devi scostare lo spoiler dal lato inferiore e sotto troverai i cablaggi. Usa una piccola lama per tagliare il silicone.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/11/2010 21:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, approfitto e ti faccio un'altra domanda: Il cavo di collegamento con il monitor è cablato all'origine da Laika o lo monta l'installatore? La telecamera che devo montare ha anche l'audio e spero ci sia un capo in più sul cavo.
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 03/11/2010 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio 3003 ho montato la doppia retrocamera (non ho ritenuto necessario l'audio), una l'ho montata ad incasso in alto sotto il terzo stop l'altra sempore ad incasso subito sopra la targa ...
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 03/11/2010 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso sei di Firenze ??
quote:Grazie, approfitto e ti faccio un'altra domanda: Il cavo di collegamento con il monitor è cablato all'origine da Laika o lo monta l'installatore? La telecamera che devo montare ha anche l'audio e spero ci sia un capo in più sul cavo.>> I cablaggi li trovi all'interno delle luci cortesia . Se monti la retrocamera Waeco, devi solo collegari i fili e basta.