quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 03/11/2010 23:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma il cavo di collegamento che dalla telecamera arriva fino al monitor era già predisposto o lo hai passato tu? Curiosità: ma le telecamre sono tutte e due per la retromarcia o una ha l'ottica lunga per essere usata in viaggio come specchietto retrovisore?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2010 09:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, la telecamera non è Waeco - è una cinese che ho visto in dimostrazione alla fiera dell'elettronica a Bastia Umbra e si vede molto bene (ottica Sharp). Comunque ha i connettori standard e non dovrebbe essere un problema il collegamento. Solo un ulteriore chiarimento per lo spoiler posteriore: bisogna scollare tutta la parte inferiore o è sufficente la parte centrale in corrispondenza della telecamera?
quote:Comunque ha i connettori standard e non dovrebbe essere un problema il collegamento. Solo un ulteriore chiarimento per lo spoiler posteriore: bisogna scollare tutta la parte inferiore o è sufficente la parte centrale in corrispondenza della telecamera?>> Si devi tagliare il silicone con un cuutter infilarci la mano e troverai i fili. Poi da capo a coda ti verifichi a quali colori collegare la telecamerina.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/11/2010 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma il tuo frigo non ha la chiusura per evitare l'apertura durante la marcia? Il mio c'è l'ha, ed ha anche una posizione intermedia che ti consente durante il rimessaggio di tenere le due porte accostate e quindi evitando il ristagno di odori. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 04/11/2010 09:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema a cui si rifererisce moonred ... le telecamere sono montate in modo che in viaggio quella bassa fa anche da retrovisore in viaggio (visualizza ad altezza uomo) ... tutti i cavi sono gia predisposti come in tutti i Laika ... lo schermo è sovrapposto allo specchietto retrovisore per una migliore visuale ...
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 04/11/2010 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tettino, finalmente è arrivato ? bene bene ... tantissimi auguri. Innanzitutto non disperare ... si è in totale garanzia pertanto .. vai dal concessionario e se non trovi riscontro soddisfacente chiama Laika (Vanni o collega) ... vedrai che persone cordiali e professionali. Per le macchie, cosi come le esponi (identiche da ambo i lati) è facile pensare che siano state tolti degli adesivi ... dovrebbero togliersi con un accurato lavaggio e lucidatura... Per la porta (successo anche a me) la durezza in chiusura è dovuta alle guarnizioni che sono rigide comunque basta regolare la porta e tutto torna apposto ... N.B. non ti aspettare la chiusura come porta di auto devi sempre dare un po piu di forza per chiuderla bene ... Ancora auguri e tanti buoni kilometri. Marco P.S. Non scordare che un mezzo nuovo ha sempre qualche piccolo inconveniente che va sistemato con il tempo e l'uso. id="size2"> id="Tahoma">
quote: Scusa, ma il tuo frigo non ha la chiusura per evitare l'apertura durante la marcia? Il mio c'è l'ha, ed ha anche una posizione intermedia che ti consente durante il rimessaggio di tenere le due porte accostate e quindi evitando il ristagno di odori. Saluti Orazio>> Sul 3010 le porte frigo se le lasci socchiuse durante la sosta non hanno alcun sistema di fissaggio . Se sbattono spostando il veicolo, si possono danneggiare le cerniere.
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 04/11/2010 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tettino, ti chiedevo di dove eri perchè ad inizio anno ho visto un kreos 3003 in un concessionario di Firenze con il tuo stesso problema sopra la mansarda. Il camper era fermo lì da quasi un anno. Non solo per quello ho deciso di prenderlo nuovo, almeno spero anche se ho alcuni dubbi.... CIAO.
quote:apri poco poco e sposta la levetta così pure per il freezer sentirai che si blocca resta aperta di un 5-6 mm ciao>> Quei 5/6 mm a volte risultano pochi per l'areazione dopo l'uso, ed il pericolo è la formazione di muffe e cattivi odori
quote:ok. lasci aperto un giorno poi metti in sicurezza faccio così da anni e non puzza nulla appena rientrato e sciolto il ghiaccio asciugo, poi il giorno dopo socchiudo ciao>> Hai ragione, ma il mio rimessaggio è a 20 minuti da casa e spesso è problematico andarci. Ciao . Rosario P.S. forza Napoli[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2010 10:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, lavoro eseguito. Ciao[:)]
quote:quote: Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2010 10:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Grazie, lavoro eseguito. Ciao>> OK [;)]
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 05/11/2010 15:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto cambia il nome del camper che usi, qui nel tuo profilo ... metti un bel LAIKA KREOS 3003 [:D][:D][:D][:D][:D] anche questo è compreso nei soldini che hai speso ...[:D][:D][:D][:D] Dai dopo facci sapere come hai risolto poichè è sempre utile, anche per noi, fare esperienza ... Saluti Marco