quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 05/11/2010 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene tienicci informati ... Ti comprendo benissimo per la nostalgia che provi del tuo vecchio mezzo ... tanti ricordi vanno con lui ... ed è la stessa sensazione che ho provato, e provo ancora oggi quando ci penso, del mio vecchio Ecovip ... Una cosa che mi permetto di segnalarti ... fatti dare le coperture delle griglie esterne del frigorifero ... sono utili e comode sia se vai sulla neve che per il lavaggio del mezzo ... Marco
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 08/11/2010 20:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luiste ... allora sono alle prese con: - Luci sotto il letto (garage) quando il letto è abbassato. - TV-SAT ... a casa funziona alla grande - ora provo in camper. - Installato vaso espansione alla pompa acqua. - Trovata soluzione per ruota di scorta sistemata in garage (no culla sotto) - Ho spostato l'interruttore luce Wc sotto il lavello ed ho aggiunto una luce sullo specchio (era necessaria) - Oggi cerco un sistema per proteggere la parete del frigo dai fuochi della cucina (non mi convince - fuochi troppo vicini) Fai accedere il nuovo possessore del 3003 se ha bisogno di consigli per crearsi lavori da fare siamo qui ...[:D][:D][:D][:D][:D] Per quel che mi riguarda devo risolvere un problema ... non posso muovere il mio mezzo .. accipicchia oggi è 90 giorni che l'ho e mi è scaduto il foglio di via .. da Genova spedito il 26 ancora è in viaggio .. secondo me se la sta facendo a piedi ...[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/11/2010 09:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spazio,sei una fonte inesauribile di idee !!Bravo mi piace il tuo modo di "passare il tempo" Se puoi a lavori ultimati posta le foto (sono importanti)cosi' magari rubo qaualche idea [:)] Buon lavoro anzi buon divertimento[:)] Ciao a tutti da Luigi
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/11/2010 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spazio c'è ed è abbastanza sufficente per montare il vaso si espansione ... riguardi principalmente la pompa e l'erogazione avviene molto ma molto piu stabile e continua Vediamo se posso fare delle foto e postartele (non sarà facile ma ci provo) Marco P.S. Scordavo ma ... la luce che c'è originale in bagno vi è sufficente ? oppure è la mia che non va ? non riesco a farmi la barba con quella luce "non vedo na cicca" [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/11/2010 22:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asp... dammi il tempo e ti posto la foto di come ho risolto ... sto montadolo ... la 12 V. la prendi dalla stessa plafoniera e con interruttore a parte (non sempre ti serve accendere entrambe le luci) azioni una plafoniera stilo a luce calda avvitata in alto sullo specchio .. va benissimo ... molto meglio che potenziare quella esistente apparte che verrebbe difficoltoso farlo (già valutato)
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/11/2010 19:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta ... Non avevo valutato che è già targato saresti secondo proprietario. Auguri. Marco
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/11/2010 15:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:p] Peròòò!! Com'è bello! Chissà se riuscirò a farci un giro![xx(] Un giorno....