quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2010 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre al lavoro tu [:D] ciao mic. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2010 21:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, fammi poi sapere se la soluzione è valida che poi magari ci faccio un pensierino anch'io [:p] buona giornata... Marco
quote:Agli amici Kreos 3010,ma non solo. Allora ora che finalmente ho il mio kreos Vi chiedo alcune cose. Devo mettere su antenna e televisione poi ce' gia la batteria supplementare cellula in parallelo ma non ho idea che autonomia possano avere stanziando. Questo lo chiedo per valutare il fatto di montare i pannelli solari visto che cè pure un'offerta che farebbe al caso mio (Tele+antenna+pannelli da 120 kw 1400 euro) Altra cosa che voglio assolutamante fare è la modifica al mobile bagno che castra il lavello e che sul modello 2011 hanno modificato... Vabbè vi saluto tutti e...fate mai dei ritrovi? Saluti.>> Eccoci qua, davanti alla tastiera in questa giornata uggiosa a parlare dei nostri giocattoli. Personalmente le cose che avevo sul precedente 3008 le ho fatte montare anche sul 3010 e cioè: Antenna satellitare,terrestre ,pannello da 100w secondo serbatoio , inverter da 1500w. plisse ai vetri anteriori cabina. Pian piano negli ultimi anni ho abolito un sacco di accessori perchè alla fine mi son reso conto che non servivano a gran che. Se hai bisogno ti posto una foto dall'alto del veicolo, così potrai vedere l'ubicazione dei vari accessori. Per il mobiletto del bagno, la modifica, l'ho fatta personalmente da oltre un anno. Qualche mese fa la medesima l'ho fatta ad un mio amico. Sono a tua disposizione. P.S. la batteria supplementare, ritengo che sia superflua , anche perchè l'illuminazione interna ha un assorbimento nullo per il led.
quote:ciao sono robi1953 da Milano kreos 3010 del 2010.Saluti a tutti >> Ciao Roby, auguri anche a te. Adesso hai uno dei profilati più belli e di qualità sul mercato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2010 20:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie gentile come sempre , come vedi la mia (19') l'ho a parete e se, lo spessore di staffa e Tv, in posizione chiuso, dovessero avere meno ingombro di quello che vedi in foto ... mi intreresserebbe ... metterei piu bassa la TV , per evitare la spesa continua di pomate varie per il torcicollo [:D][:D][:D] quando la guardo seduto in dinette ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/11/2010 20:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che da chiusa è bassa dalla base 4 dita comunque domani passo faccio foto e prendo le misure. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2010 22:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti Mich, proprio un bel lavoro ! Sai se dove l'hai ordinato ne hanno ancora ? ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 22/11/2010 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco ! acquistato alla sidercamp, oggi sono chiusi per riposo settimanale, domani provo a chiamarli e se disponibile ti avviso. mich