quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2010 18:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 23/11/2010 00:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mark ho chiamato luciano sidercamp ne ha ordinati diversi ma ne hanno consegnato solo uno, li stà aspettando appena arrivano mi chiama, costano 65€ mich
quote:Kreos 3010 Buonasera Profros e Paluba,piano piano sto entrando in confidenza con il mezzo e quindi a sistemarlo,oggi ho preso le misure per fare un divisorio, uguale alla tenda già esistente,ma in un tessuto isolante e che chiuda completamente la cellula dalla cabina che mi servirà con il freddo più intenso. Volevo chiedervi,ho visto che nel garage ci sono degli appigli solo a terra;per caricare 1 o più bici come avete ottimizzato i fissaggi? Saluti. >> In verità la stufa già assolve pienamente,la potenza è superiore alla cubatura della cellula. Pensa che le tende in cabina le ho tolte e chiudo i vetri solo con i plisse. Per quanto riguarda le bici, le ho portate poche volte , mentre spesso mi porto dietro lo scooter (liberty 125). Ho "ideato" un sistema che in meno di 5minuti lo ancoro e via.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2010 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato una figata unica, pedana elettrica lo ancoro fuori e una volta a posto sale con il telecomando. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2010 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beata gioventù, sei forte e prestante... ciao nipotino prediletto[:D] mich
quote:Risposta al messaggio di pramata inserito in data 23/11/2010 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io carico solo due bici ho messo due canaline a terra sulla parete post sul traverso in legno del letto elettrico ho applicato un tubo plastificato (portaselviette brico!!) e due bici-block della fiamma della giusta lunghezza per tenere ferme le bici.
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 23/11/2010 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po si perde, ma io ho un porta sassi e quindi... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2010 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in due a portare i sassi e ne sono molto fiero ciao marco(kreos 3005)
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2010 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro i plisse,li avevo nel camper precedente,pratici ed eleganti e non ho dubbi sul riscaldamento. Lo scopo del divisorio che non mi impedirà di usare anche i sedili guida e passeggero,è avere meno dispersione di riscaldamento e quindi più autonomia delle bombole,oscuramento notturno completo e non per ultimo,la risoluzione di non trovarmi ogni mattina i vetri stracolmi di vapore acqueo!! Vi dirò e/o posterò se vi interessa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 23/11/2010 20:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene il mio 4 anni 53000 km e mai una virgola fuori posto, solo cambi olio e filtri, al momento ho ancora le pastiglie freno originali ammortizzatori idem ecc ecc, la cellula non mi ha creato il minimo problema! Sicuramente in funzione delle mie esigenze e disponibiltà quando sara il momento di cambiarlo la mia preferenza è legata al marchio Laika ! Ciao mich
quote:E fai bene il mio 4 anni 53000 km e mai una virgola fuori posto, solo cambi olio e filtri, al momento ho ancora le pastiglie freno originali ammortizzatori idem ecc ecc, la cellula non mi ha creato il minimo problema! Sicuramente in funzione delle mie esigenze e disponibiltà quando sara il momento di cambiarlo la mia preferenza è legata al marchio Laika ! Ciao mich>> FEDELE NEI SECOLI![:D][:D][:D] Zio Mich, ma quello che ti ha fatto la foto ha il Parkinson??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/11/2010 20:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto è fatta dal cell. l'elemento inquadrato è mc gil ciao mich