quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/11/2010 13:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parcheggio ad Ovada, vero ? io sono della Toscana ma una volta diversi anni fa mi ci sono fermato e e mi sembra che sia quello. Massimo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/11/2010 17:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:parcheggio ad Ovada, vero ? io sono della Toscana ma una volta diversi anni fa mi ci sono fermato e e mi sembra che sia quello. Massimo >> ESATTO!id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2010 20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopra il letto posteriore ho aggiunto questo, con una sola vite sposto il tv da dove lo hai tu al letto.
Ciao Claudio
quote:Kreos 3010 Ho notato che con il buio nell'angolo cucina/cassetti sotto armadio è troppo scuro,pensavo ad un punto luce ma non ho idee... qualcuno ha già provveduto?>> Senz'altro. Appena vado al rimessaggio ti mostro la foto. Ovviamente tutto rigorosamente a led come del resto tutta l'illuminazione.
quote:Appena ordinato un 3008. Un po' è anche colpa vostra >> Complimenti.[:)] Era il mio precedente veicolo.
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 04/12/2010 22:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima del mio ultimo kreos avevo un motorhome tedesco con disposizione uguale al 3008, e la trovavo veramente molto vivibile, bel bagno, e molto luminoso tutto l'ambiente. ciao mich
quote:@profros: ora hai un 3010? Mi confermi quello che ho imparato (siamo camperisti da poco più di due anni, prima... facevamo le vacanze in moto): è anche importante capire quale sia il layout della cellula più adatto ai propri gusti. Per noi il letto alla francese è un must, l'attuale letto trasversale posteriore ci disturba un po'.>> Per l'assistenza , la prontezza di concessionari e della casa madre, siamo ad altissimo livello. Questo te lo confermo, con i tre Laika su 11 veicoli non ho mai e dico mai avuto alcun problema. Attualmente ho preferito il 3010 al 3008 perchè la tipologia del'ultimo 3010 è molto più ariosa del precedente modello e poi con il letto post. variabile, ti consente di portare lo scooter senza problemi.