quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/01/2011 23:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dov'eri? e poi puoi dircelo cosa costa un parabrezza, giusto che così mi passa l'idea di cambiare il mio trottolino amoroso (3002) [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/01/2011 23:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi svizzeri! Mese gi giugno! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2011 07:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usavi le gomme termiche o le chiodate?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/01/2011 08:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trimescola ah ah Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2011 12:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti interessa ho delle bi mescola della michelin in buono stato ,ottimo grip solo 2 turni al mugello,cosi quest'estate ti puoi sbizzarrire in pieghe feroci e sfregare una volta tanto non solo l'anteriore ma anche le pedanine in terra. un ex rasaerba da turismo ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/01/2011 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho sognato: mi mettevano i passaruota anteriori. mi raddoppiavano le sospensioni anteriori l'altezza diventava modello caterpillar. non regolavano interruttore inerziale di conseguenza il cruscotto non c'era gli specchietti sono etti ... etti ... etti. la cornice della porta: cos'è? il maxy oblò non c'era la finestra posteriore ... neppure tendina basculante: ma dov'è? Sogno La*ka ... ma mi sveglio in Car**ago ... che cu*o ...!! Un sogno può tramutarsi in incubo ... l'incubo è il SOGNO di molti! L'ironico Modelcar.
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 14/01/2011 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poteva andarti meglio... pensa svegliarsi KOKORDE [:D] ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2011 23:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si accontenta gode ... [;)] Modelcar
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 15/01/2011 11:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo! Ti quoto al 100x100 Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/01/2011 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okok grazie mille...infatti se n erro vicino alla maniglia dello scarico delle grige ce n'è un altra per scaricare 50lt delle chiare...giusto ? vbbè l'importante che sono 100lt totali...
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/01/2011 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 3003 sui nostri mezzi per riempire a meta' il serbatoio devi aprire il rubinetto rosso che trovi erternamente dietro alle ruote porteriori lato sinistro.Posizione alquanto scomoda [:)] Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/01/2011 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sconfino......!! Mi consenta menagramo...... Cosa non si fa per la pagnotta: si sognano patatrac di vetri per i tosaerba... I tosaerba non perdono il 50% in tre anni..... anzi sono come il buon vino.... migliorano! E comunque buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 16/01/2011 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luiste, non sapevo l'esistenza di questo rubinetto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/01/2011 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vorrai mica paragonare la solidità del mio portasassi con il tuo rasaerba? Per forza non rischi di rompere il cristallo, lo adoperi nel tuo giardino ( 65000 km girando intorno a casa tua) prova a usarlo nelle cave come facciamo noi, io poi arrotondo lo stipendio portando broccoli al mercato, caggia fà per onorare le cambiali... Ciao Dino Grazie anche a te ! Mich Er broccolettaro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2011 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però 6500 km di giardino non l'avevano nemmeno a Versailles ... io di sassi ne porto qualcuno nelle scarpe: tu li metti in camper? [:D] Modelcar ... sempre IRONICO ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 17/01/2011 00:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Re Sole era nessuno ed il mio GIARDINO è grande quanta tutta l'Europa... sino a Capo Nord... Tu ne hai mai visto uno così grande??'' Occhio alla matematica (km...) e alla punteggiatura. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 17/01/2011 00:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensando di recare offesa a tutti quelli muniti di Iveco, un credesironico cartaginese ha coniato il termine portasassi, noi tutti lo troviamo migliorativo rispetto a broccolettaro , in fondo da idea di robustezza ! Comunque lo sfotto fa parte della vita, l'importante è non scadere sul personale. Io poi sono accerchiato da tanti amici dotati di rasaerba, e parecchi scrivono sul vostro tread ! Ciao Mich