quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/01/2011 06:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per la punteggiatura , mi sto arrangiando con il Phone , Quest'anno quasi sicuramente capo nord, ma in moto! Perché sono amante delle comodità , quindi faró assistenza a 4 equipaggi sfigati che pensano di andaci come te, con i rasaerba.[:D] Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2011 08:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la non possono toccare... le strade sono liscie come l'olio. Piuttosto Tu con la moto che non sei più un ragzzino... va a finire che devi farti ospitare su un rasaerba perchè ti verrà sicuramente il mal di schiena.... Poi come la mettiamo!!! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2011 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che mi devo sgratt le pelotas? Sarà anche questione di manico, ma il mio sta + in cantiere che su strada!! Mi devo preoccupare? [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/01/2011 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che sono un ragazzino ! Sono allenato alle lunghe percorrenze, la mia motoretta è ben attrezzata per raid del genere! Ettore è la casualità che crea il danno, ho visto persone stare integre per anni e poi nel giro di una settimana romperne due! Ma altri sono i guai della vita, qui risolvi con una bella assicurazione, peró vera, non per blaterare sul forum, controlla tempo, e franchigia, affidati alle compagnie più rinnomate, troppi ne ho visti che all'atto della cessione di credito hanno scoperto che le cifre non erano garantite! Se hai bisogno chiamami ti posso indirizzare bene Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2011 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi[:D] ,anche io ho un rasaerba concorde, allora sono del gruppo KoKorde[;)]
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2011 18:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco che si allarga la famiglia [:D]Il Kreos 3003 è un gran mezzo vedrai che soddisfazioni Hai fatto un ottimo investimento !
quote:Buona sera a tutti sono sempre più intenzionato a prendere un kreos 3001...sono andato anche dal conce per vederlo...STUPENDOOO! A questo punto le domande che mi sono scordato di fare al conce le faccio a voi che lo vivete ogni giorno... 1) i materassi non sono in lattice ma come sono? a vederli e toccarli sembrano comodi... voi che ne pensate ? 2) i piedini di stazionamento voi li avete ? io credo che non ce ne sia bisogno...voi come siete messi ? dondola in sosta ? 3) il letto matrimoniale posteriore è più stretto alla fine...si dorme bene in 2 ? 4) c'è bisogno di far installare il webasto ? o con gli oscuranti esterni e la truma si sta bene sotto lo 0 ? 5) chi si siete a mangiare sui sedili anteriori, ho visto che sta un pò basso...il conce mi ha detto che laika fornisce dei cuscini per rialzare la seduta...si sta comodi a tavola ? Grazie mille a chi mi risponderà...scusate se ho esagerato con le domande! >> Ma che tu dici? Stai acquistando un Laika e per giunta un Kreos, che vuoi di più? La webasto e che ne devi fa? Tranquillo, stai prendendo il massimo. Auguri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/01/2011 20:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!! allora vado tranquillissimo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 17/01/2011 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto !! Stai entrando a far parte del nostro super gruppo. Vedrai che il kreos 3003 ti darà tantissime soddisfazioni. Se hai domande fai pure, c'è un gruppo che è pronto a soddisfare ogni tua richiesta ! CIAO.
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 17/01/2011 20:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2011 11:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore, con i due precedenti portasassi che abbiamo avuto siamo stati fortunati perchè in 70.000 km abbiamo spaccato il cristallo anteriore solo una volta rimborsato puntualmente dalla Toninelli Assicurazioni.. Con questo, dopo 1.000 km stesso danno ma quasi dieci volte più costoso [:(] anche questo rimborsato...fatti non parole [:D][:D] Se hai bisogno di informazioni puoi andare sul loro sito, noi abbiamo confermato il rinnovo della polizza TOP che rimborsa effettivamente fino a 4.000 euro. In sintesi quanto riportato sul sito: POLIZZA MIO CAMPER TOP TRA LE GARANZIE OPZIONALI la possibilità di elevare il Ricorso Vicini da Incendio fino a €. 400.000,00; la possibilità di aumentare la Copertura Cristalli fino a €. 4.000,00 Un abbraccio a tutta la tua bella famiglia
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/01/2011 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sembra più un rasaerba ""Cartha-cinese ""
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/01/2011 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi ! verissimo quanto descrivi, prima quella cifra bisognava richiederla espressamente, ora con la polizza mio camper top il massimale è stato elevato a 4000 € costo aggiuntivo 100 € ma per completezza di informazione, informo che il massimale può essere raggiunto una sola volta all'anno, tradotto significa che se rompi il parabrezza oggi ti viene rimborsato fino 4000 €, ma se disgraziatamente lo rirompi che sò a giugno, la copertura non prevede rimborso, quindi il costo è a carico del cliente. Naturalmente senza polemica nè![:D] mich
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 19/01/2011 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sò che i serbatoi sono tutti riscaldati e si trovano all'interno del doppio pavimento...correggetemi se sbaglio ?