quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sono stato per il primo anno, poi non ho più confermato l'iscrizione non perchè loro non facessero iniziative, ma perchè troppo spesso le loro iniziative coincidevano con momento miei di lavoro dove non mi potevo allontanare da Roma neanche il sabato.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo te potevo dire di no ad Amedeo quando me l'ha proposto? [;)] Siamo ancora soci e se anche per noi è stato possibile partecipare solo a pochi incontri, ne è valsa la pena. Scontati la cordialità e il piacere delle chiacchiere o dei preparativi di grandi tavolate, il ritrovare vecchie amicizie e farne di nuove ecc., ma visitare bei luoghi con guide simpatiche e competenti non è male, e le guide non hanno mai deluso.
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 30/01/2011 01:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, credo proprio che stiamo parlando dello stesso camper (specialmente se il vecchio proprietario fa il parruc..). Non ero sceso nei particolari per evitare riferimenti troppo precisi.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no, non lo sono mai stato. Quelle che raccontiamo sono solo considerazioni spassionate.
quote:@profros: il mio entusiasmo ha, tra le altre, anche una causa un po' particolare. Avevo pensato per un po' di optare per un altro marchio e/o per un altro modello. Di qui la lunga chiacchierata con Amedeo (va bene che è anche un vecchio amico, ma è stato veramente paziente). Da qui la simpatia con cui seguo questo topic: sia voi che Amedeo (anche lui ha un 3008) mi avete "circondato" e mi avete tutti, sia voi che Amedeo, convinto. Quello che ho letto qui non ha avuto affatto un ruolo marginale. Altri particolari, magari, in quell'incontro sul bel litorale pontino: bella idea. >> Si farà, si farà. Per quanto riguarda la disponibilità e la professionalità,deve essere una prerogativa dei concessionari Laika, (vedi anche ROMANO CARAVANS). Grande marchio, grandi concessionari.
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 31/01/2011 17:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo addoperati a fare il club interpellato i responsabili laika hanno0 declinato l'invito di formare in Italia il club Laika che doveva comprendere tutta la serie della suddetta casa.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 31/01/2011 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 31/01/2011 17:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi sa che ci siamo proprio capiti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 01/02/2011 11:26:03 (> Credo che il motivo vada cercato nell'esistenza di altri club, ad esempio l'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
X-Club
nato per iniziativa dei simpaticissimi camperisti che popolano il topicLaika serie X, troviamoci qui
. Un club "ufficiale" si porrebbe in una sorta di concorrenza con altri club e, a quanto mi pare di capire, Laika preferisce evitarlo. Credo ci sia anche questo nella risposta che il Sig. Vanni ha dato all'X-Club che gli aveva proposto... la presidenza, risposta che si può leggerequi
.quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 01/02/2011 13:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stati soci (aborro i club et similia) ma non potremmo che parlar bene di Tecnocaravan, del titolare e dello staff.
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 01/02/2011 13:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi parlavamo di un club sponsorizzato proprio dalla Laika (e senza offesa x nessuno)non un club fatto solo di una serie di camper ma bensi' di tutti i Laika in circolazione,immagginate cosa poteva uscirne fuori purtroppo è andato tutto a monte Ciao Dario