CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 7066
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 29/01/2011 alle: 20:17:03
A proposito di Tecnocaravan... Una sola parola per definire il concessionario, Claudio Clementini e tutto lo staff: semplicemente FANTASTICI! Due camper presi da Tecnocaravan, un Ecovip 9 nel maggio 2008 ed il Kreos 3008 a luglio scorso, un assistenza sempre magnifica, dettagliata, puntigliosa, tutto il personale si prodiga affinchè ogni minimo problema venga risolto, ma anche ogni minimo desiderio del cliente. Amedeo è grandioso, così come Danilo, Paolo e tutti gli altri. Potrei raccontarvi decine di episodi che possono esaltare Tecnocaravan, sia nei due momenti degli acquisti sia nei problemini che si sono verificati nel primo mezzo (il secondo è stato pressocchè perfetto), ma vi racconto soltanto questo particolare che vi farà capire chi sono quelli della Tecnocaravan di Roma. Era l'estate del 2009, avevo un problema all'alternatore della batteria servizi, mi dicono che preferiscono sostituirlo e che posso portare il camper, aspettare lì un paio d'ore e poi portar via il mezzo. Ero lì ad aspettare, chiacchierando di viaggi e di mete con altri clienti e con Amedeo, uno dei venditori. Arriva una coppia giovane, di Catania, in viaggio di nozze. Avevano un Laika non ricordo che modello, su un Ducato vecchio, un mezzo del 2002. Avevano il frigorifero rotto, ed erano nel panico perchè stavano andando in Nord Europa. Claudio chiama Danilo, il capo officina, e chiede se c'era un frigo nuovo da montare al volo per i ragazzi. Risposta affermativa! Così il camper viene portato in officina ed il frigo cambiato in un paio d'ore. La coppia è sollevata, perchè il loro viaggio di nozze è salvo! Ringraziano il titolare e tutto lo staff, poi il ragazzo chiede quanto debba pagare. Risposta di Claudio, il titolare: "Siete in viaggio di nozze no? Allora il frigo è il regalo di Tecnocaravan!" Uno spettacolo vero! Una cosa mai vista e sentita! Questo per farvi capire che nella vita potrò anche cambiare altri 10 camper, altri 100 camper, ma finchè esisterà Tecnocaravan non mi sposterò mai dalla Laika e da Tecnocaravan di Roma! Ci sono altri concessionari che anche se ci spendi 100mila € ti fanno sentire una mer_da qualsiasi potrema tu abbia dopo l'acquisto. Da Tecnocaravan, anche se compri un camper usato e magari anche di un'altra marca, loro si spaccheranno sempre in 20 per risolvere anche le minima stupidaggine anche dopo anni dall'acquisto!
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:52:53
Certo che Firenze è un pò lontana da Roma, ma se continuate così mi fate venir voglia. Forse perchè io sono una di quelle mer.. che una volta comprato sono stato lasciato da parte. Grazie ragazzi, sentire queste cose fa molto piacere.
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 01:15:40
Forse si va un po' OT, ma devo almeno rispondere [;)] @faboulos: a seguire tutto ci pensa Amedeo. È stato mio collega per anni e l'ho sempre stimato molto. Ritrovo ora in lui la stessa capacità che aveva dimostrato sul lavoro, con in più una grande passione per il camperismo. Come se non bastasse, sa bene che dovrà poi vedersela con la mia signora... e con la sua, anche lei una cara amica. @max01: un parente che aveva acquistato un X700 con problemi rilevanti? Ho sorriso: un nostro amico ha reso pochi mesi fa un X700 per un X710, è stato venduto poco dopo, il nuovo acquirente si è trovato alle prese con problemi "rilevanti" (non emersi prima), Claudio ci ha raccontato il "miracolo" che si è inventato per accontentarlo. Chissà se l'acquirente di quel 700 era proprio il tuo parente... @alex70: bellissima la storia che hai raccontato. Se non conoscessi Claudio farei fatica a crederci, ma lo conosco! @kreos 3003: ma non sei vicino a Tavernelle? Se hai avuto problemi, hai provato a contattare direttamente Laika, in particolare il Sig. Vanni? Comunque... so di una cliente Tecnocaravan che ha preferito comprare a Roma anche se vive ad Aosta! E proprio oggi, mentre accompagnavo la signora per negozi (mica solo il Kreos! il suo shopping non conosce confini) dicevo a una commessa che si fa prima ad andare a Firenze che ad attraversare Roma [;)] @profros: il mio entusiasmo ha, tra le altre, anche una causa un po' particolare. Avevo pensato per un po' di optare per un altro marchio e/o per un altro modello. Di qui la lunga chiacchierata con Amedeo (va bene che è anche un vecchio amico, ma è stato veramente paziente). Da qui la simpatia con cui seguo questo topic: sia voi che Amedeo (anche lui ha un 3008) mi avete "circondato" e mi avete tutti, sia voi che Amedeo, convinto. Quello che ho letto qui non ha avuto affatto un ruolo marginale. Altri particolari, magari, in quell'incontro sul bel litorale pontino: bella idea.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 30/01/2011 alle: 07:49:59
Buongiorno Sergio, effettivamente ho sempre fatto come dici, in caso di bisogno mi rivolgo direttamente in Laika, insomma alla Dueelle. Devi capire però che il concessionario ha montato tutti gli accessori, e quindi in caso di bisogno su questi, la Laika non può fare molto, in garanzia si intende. CIAO.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/01/2011 alle: 09:50:46
" Comunque... so di una cliente Tecnocaravan che ha preferito comprare a Roma anche se vive ad Aosta!" Ho conosciuto quella coppia il mese scorso da tecnocaravan! Erano venuti a far montare un pò di "giocatoli nuovi" sul loro motorhome, quindi lasciavano il camper lì e loro se ne andavano in giro per Roma a fare i turisti!! [:D]
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 30/01/2011 alle: 12:11:29
Tutti quelli che parlano bene della Tecnocaravan sono percaso anche soci delClub Tecnocaravan?Ciao a tutti i Laikisti[:D][:D][:D][:D]NB è solo curiosità.Dario
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/01/2011 alle: 12:31:13
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011  12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sono stato per il primo anno, poi non ho più confermato l'iscrizione non perchè loro non facessero iniziative, ma perchè troppo spesso le loro iniziative coincidevano con momento miei di lavoro dove non mi potevo allontanare da Roma neanche il sabato.
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 22:40:03
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2011  12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E secondo te potevo dire di no ad Amedeo quando me l'ha proposto? [;)] Siamo ancora soci e se anche per noi è stato possibile partecipare solo a pochi incontri, ne è valsa la pena. Scontati la cordialità e il piacere delle chiacchiere o dei preparativi di grandi tavolate, il ritrovare vecchie amicizie e farne di nuove ecc., ma visitare bei luoghi con guide simpatiche e competenti non è male, e le guide non hanno mai deluso.
16
max01
max01
01/01/2010 122
Inserito il 31/01/2011 alle: 17:19:09
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 30/01/2011  01:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si, credo proprio che stiamo parlando dello stesso camper (specialmente se il vecchio proprietario fa il parruc..). Non ero sceso nei particolari per evitare riferimenti troppo precisi.
16
max01
max01
01/01/2010 122
Inserito il 31/01/2011 alle: 17:23:52
> Io no, non lo sono mai stato. Quelle che raccontiamo sono solo considerazioni spassionate.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 31/01/2011 alle: 17:25:20
quote:@profros: il mio entusiasmo ha, tra le altre, anche una causa un po' particolare. Avevo pensato per un po' di optare per un altro marchio e/o per un altro modello. Di qui la lunga chiacchierata con Amedeo (va bene che è anche un vecchio amico, ma è stato veramente paziente). Da qui la simpatia con cui seguo questo topic: sia voi che Amedeo (anche lui ha un 3008) mi avete "circondato" e mi avete tutti, sia voi che Amedeo, convinto. Quello che ho letto qui non ha avuto affatto un ruolo marginale. Altri particolari, magari, in quell'incontro sul bel litorale pontino: bella idea. >
> Si farà, si farà. Per quanto riguarda la disponibilità e la professionalità,deve essere una prerogativa dei concessionari Laika, (vedi anche ROMANO CARAVANS). Grande marchio, grandi concessionari.

Modificato da profros il 31/01/2011 alle 17:26:29
Dream One
Dream One
-
Inserito il 31/01/2011 alle: 17:29:46
Ma esiste un Kreos club?
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 31/01/2011 alle: 18:50:42
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 31/01/2011  17:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo addoperati a fare il club interpellato i responsabili laika hanno0 declinato l'invito di formare in Italia il club Laika che doveva comprendere tutta la serie della suddetta casa.Ciao Dario
Dream One
Dream One
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 11:26:03
Per quale ragione?
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 31/01/2011  18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 12:57:44
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 31/01/2011  17:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, mi sa che ci siamo proprio capiti [;)]
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:08:10
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 01/02/2011  11:26:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Credo che il motivo vada cercato nell'esistenza di altri club, ad esempio l'

X-Club

nato per iniziativa dei simpaticissimi camperisti che popolano il topic

Laika serie X, troviamoci qui

. Un club "ufficiale" si porrebbe in una sorta di concorrenza con altri club e, a quanto mi pare di capire, Laika preferisce evitarlo. Credo ci sia anche questo nella risposta che il Sig. Vanni ha dato all'X-Club che gli aveva proposto... la presidenza, risposta che si può leggere

qui

.
Dream One
Dream One
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:21:53
Se qualcuno aderisse non si potrebbe fare un club che raccoglie solo i kreos ma che non citi il nome in quanto sicuramente marchio registrato da laika? Faccio un esempio e come tale rimane "K3000"
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 01/02/2011  13:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:27:48
> Mai stati soci (aborro i club et similia) ma non potremmo che parlar bene di Tecnocaravan, del titolare e dello staff.
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 01/02/2011 alle: 20:00:57
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 01/02/2011  13:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi parlavamo di un club sponsorizzato proprio dalla Laika (e senza offesa x nessuno)non un club fatto solo di una serie di camper ma bensi' di tutti i Laika in circolazione,immagginate cosa poteva uscirne fuori purtroppo è andato tutto a monte Ciao Dario
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/02/2011 alle: 20:11:46
Peccato, ma la cosa forse si può riprendere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link