quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 01/02/2011 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 02/02/2011 10:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo stati pure su a Firenze con persone che volevano costituire il club ma niente da fare habbiamo parlato a dei sordi.Poi se non sbaglio un club Laika in Germania esiste non sò come hanno fatto ma c'è.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011 11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti ricordo che sono in attesa di tue notizie riguardo isolamento cellula -cabina sono molto curioso.Scusa se ti richiedo la stessa domanda ma il prodotto viene dato dalla stessa Laika?Io sono andato a vedere icataloghi ma non ho trovato nulla. Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 03/02/2011 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che per sapere quanto pesa un particolare Kreos 30001, l'unica sia pesarlo... Confesso che non trovo chiarissime le schede techiche disponibili sul sito della Laika. A quanto ho capito, comunque, ci sono due meccaniche: Iveco 35C14 e Iveco 35C18. Nel primo caso, il peso in ordine di marcia - 75 Kg guidatore, serbatoi carburante e acque chiare (Lt. 50) pieni al 90%, gas al 90% e cavo elettrico, versione base standard - è di 3.163 Kg, con un carico utile di 337 Kg. Un po' risicato per un mezzo che mi pare concepito per trasportare quattro persone (e relativi bagagli). Non conosco i mansardati Kreos, ma credo proprio che esistano versioni omologabili per masse superiori (che richiederebbero, ovviamente, la patente C). Conosco meglio i profilati, visto che ne ho appena acquistato uno. Per il 3008 (meccanica Ducato) è possibile acquistare la versione con telaio heavy, omologabile anche per 42 quintali. Quando me l'hanno proposta ho accettato perché al momento potremmo anche rientrare nei 35 (siamo solo in due), ma mi piace la possibilità di salire a 42. Ne parlavamo proprio oggi. Mia figlia ha un motorino Yamaha che ormai non usa più e tra qualche tempo potremmo decidere di usarlo noi, montando un portamoto. In questo caso, prenderei la patente C e cambierei l'omologazione a 42 quintali.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 05/02/2011 15:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/02/2011 20:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 06/02/2011 10:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie aspetto che tù metta delle foto sono curioso di vedere di cosa si tratta.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 07/02/2011 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri e buon divertimento.Ciao Dario
quote:emo che per sapere quanto pesa un particolare Kreos 30001, l'unica sia pesarlo... Confesso che non trovo chiarissime le schede techiche disponibili sul sito della Laika. A quanto ho capito, comunque, ci sono due meccaniche: Iveco 35C14 e Iveco 35C18. Nel primo caso, il peso in ordine di marcia - 75 Kg guidatore, serbatoi carburante e acque chiare (Lt. 50) pieni al 90%, gas al 90% e cavo elettrico, versione base standard - è di 3.163 Kg, con un carico utile di 337 Kg. Un po' risicato per un mezzo che mi pare concepito per trasportare quattro persone (e relativi bagagli). Non conosco i mansardati Kreos, ma credo proprio che esistano versioni omologabili per masse superiori (che richiederebbero, ovviamente, la patente C). Conosco meglio i profilati, visto che ne ho appena acquistato uno. Per il 3008 (meccanica Ducato) è possibile acquistare la versione con telaio heavy, omologabile anche per 42 quintali. Quando me l'hanno proposta ho accettato perché al momento potremmo anche rientrare nei 35 (siamo solo in due), ma mi piace la possibilità di salire a 42. Ne parlavamo proprio oggi. Mia figlia ha un motorino Yamaha che ormai non usa più e tra qualche tempo potremmo decidere di usarlo noi, montando un portamoto. In questo caso, prenderei la patente C e cambierei l'omologazione a 42 quintali.>> Vedi bene, può anche rientrare nei 35q.con tutto il motorino.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 07/02/2011 22:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/02/2011 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 08/02/2011 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il secondo serbatoio non è omologato,le bombole le ho perche faccio viaggi molto lunghi e non mi và di dover tornare indietro perchè rimango senza e in nesun caso voglio fare travasi.comun que le bombole sono pericolose quando sono vuote e forse li ti posso dare raggione ad havere un pò di paura comunque sia non mi è mai successo niente (grattino alle [8][8][8])NB è stato un caso che havevo 4 bombole nei viaggi corti ne porto regolarmente 2.Ciao Dario