quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 08/02/2011 10:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di essere stato tra i primi in italia a prendere la nuova serie del 3003, piccoli difetti di gioventù non essere terrorizzato è un gran mezzo
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 09/02/2011 07:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 09/02/2011 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto nel primo mese: problemi di condensa (risolto) piatto doccia crepato (cambiato) gradino elettrico che non chiude bene (ancora oggi lo fa)
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 09/02/2011 15:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 09/02/2011 15:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mizar living inserito in data 10/02/2011 12:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 10/02/2011 12:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vicino al maxi oblò
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 10/02/2011 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 10/02/2011 23:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 11/02/2011 09:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 10/02/2011 23:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben arrivato! Claudio
E questo è Cènoncè in tutto il suo splendore, sorpreso in una pausa panino durante il viaggio di ritorno:
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 13/02/2011 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 13/02/2011 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. Sei in prima classe.[;)]
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 13/02/2011 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/02/2011 10:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maggiore stabilità sì, sia fermi che in movimento. Per il resto, ho cercato più che altro di "acquisire nuove abitudini". Mi ero ormai abituato alla cabina del Transit e ho dovuto cercare (e cercherò ancora) di abituarmi a quella del Ducato: come regolare il sedile e il volante, dove posare il cellulare, dove far passare il cavo di alimentazione del TomTom, dove mettere le cartine e dove il manualetto d'uso, come leggere e impostare il display, come attivare il cruise control, come memorizzare le stazioni sull'autoradio ecc. ecc. Al motore molto performante, poi, non ho proprio badato: per l'andata ho scelto l'autostrada, passando per Firenze, perché volevo abituarmi ai 7 metri, al ritorno l'Aurelia perché più "mossa" e perché... avevamo voglia di vedere un po' di mare [;)] In entrambi i casi, andatura molto tranquilla e prudenza su tutto. Anche il 140 cavalli Ford non era niente male. Le differenze più sensibili che ho notato sono due: gli specchietti del Ducato sono molto meglio, lo sterzo nettamente più leggero, forse anche un po' troppo, ma mi abituerò. Quanto agli interni, era proprio quello che volevamo. Il garage sotto il letto trasversale era molto comodo (c'entrava di tutto, potevo accedere da entrambi i lati) ma volevamo assolutamente il letto alla francese e ne siamo più che soddisfatti. Unico "problema": quando ho travasato dal garage al nuovo gavone sotto il letto e con un solo sportello, ho sistemato tutto come capitava e dovrò svuotarlo e riempirlo di nuovo con maggiore accortezza (se ora volessi tirare fuori una sedia dovrei prima tirare fuori un mucchio di altre cose, cunei e oscuranti sono ancora poggiati sulla dinette ecc.). Bazzecole. L'avrei già fatto a Pisa, ma pioveva... Dovrò magari rivedere alcune scelte (cosa tenere nel gavone e cosa nella cellula), ma abbiamo apprezzato la profondità dei pensili. C'è davvero tanto spazio. Insomma: bello fuori, bello dentro, impagabile il costante sorriso della principessa [;)] Prossima tappa Porto Sant'Elpidio (con puntata al ristorante La Lanterna). Tra un po'. Mercoledì mattina iniziano i lavori per rifare il bagno a casa...
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 14/02/2011 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non hai assaggiato le fettuccine al ragù [:D] PS: Quanto al tuo, visto che hai ancora un paio di giorni approfittane per dotarti di macchina fotografica e di... posate [:D]