quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 14/02/2011 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello ogni qual volta cambi il giocattolo è anche questo, Ti domandi: ma possibile che nel camper precedente avevamo così tante cose? Eppure pian piano con l'aiuto della tua metà sistemi tutto con tanto piacere. Per quanto riguarda i mobili ed i pensili, come ti dissi in precedenza, rispetto al 3010 ce ne sono un infinità. Buon divertimento.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/02/2011 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bel mezzo [:)] ma anche belle zone da gironzolare.Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 14/02/2011 14:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/02/2011 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/02/2011 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVVVAIIIIII [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 17/02/2011 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci credo! La classe non è acqua.[;)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 20/02/2011 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Luiste, mi puoi dare qualche info sull'autoradio che hai montato? Avrei intenzione di montare un doppio din anche sul mio. La telecamera però momentaneamente non mi interessa. Grazie e buona domenica.