quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 20/02/2011 11:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 3003 la radio la devo ancora sostituire con il monitor 2 din che ho ordinato ma ti do la sigla in modo che la puoi trovare sul sito kenwood. DDX402BT.Non comprende il navigatore (che ho gia')per cui risparmi parecchio e non devi applicare il monitor appoggiato al cruscotto (orrendo)per la retrocamera.Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/02/2011 12:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto probabilmente ci saro' anch'io sabato sera (saremo 2 kreos 3003)[:)] Sai gia' dove parcheggiare?
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 22/02/2011 19:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>>
Ecco la tenda!E' una tenda trapuntata con un parte finale in plastica trasparente che tocca fino a terra (per non far sporcare la tenda).
Prima uscita ho notato la qualità del camper mi è piaciuto tantissimo..anzi di più..ma ho avuto un problemino [:(] tutte le luci d'ingombro di destra si son spente durante il viaggio di ritorno!Cavo che non fa contatto?Fusibile?...mercoldì alle 8.30 sono in concessionario!Devo preoccuparmi? quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 28/02/2011 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il mezzo e tanti chilometri. Bella la tenda, ma dove si fissa? In alto rimane luce? Sembra più comoda delle altre perché lascia i sedili liberi e l'ambiente acquista spazio.
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 28/02/2011 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accadde anche a me, era un fusibile. Augurissimi. Come ho già detto: viaggi in prima classe.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/02/2011 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, potrei sapere dove si vede che l'iveco non è l'ultimissimo modello ? grazie a tutti e buona serata
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/02/2011 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 28/02/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Blach alla festa di San martino c'ero anche io ma sabato pomeriggio nel parcheggio della cantina sociale non mi hanno fatto entrare in quanto senza prenotazione. Mi hanno dirottato nel piazzale davanti al supermercato Super Day tra altri amici camperisti...peccato per la pioggia di ieri..ma cosi' hai bagnato il tuo nuovo camper...COMPLIMENTI anche da parte mia per l'ottima scelta (forse sono di parte )[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 01/03/2011 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.goldschmittitalia.it ti costano un pochino ma sono belli ciao
quote:Risposta al messaggio di aer32 inserito in data 01/03/2011 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>