CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 7066
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:17:23
purtroppo la colpa e della fiat il camper non centra niente,sono cose che succedono io ho comprato il kreos 3003 ora a ottobre e qualche problemino l'ho avuto mi versava acqua dal sotto il water,mi si sono staccati 2 faretti dalla dinette,e le ho riparati da me,in mansardi mi si e'allentato una vite che regge la canalina dei led azzurri,non hanno piu la consistenza di prima ma tutto il resto e ok e non me la sono presa tanto non ti scoraggiare tutto si sistemera' goditelo e' un kreos laika
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:24:46
Lo so che bisogna aver pazienza ma esco da un'odissea con quello precedente e dall'elenco ora capirai: Perdita di acque chiare e grigie nel doppio pavimento;Porta cellula imbarcata; Finestra dx mansarda imbarcata; faretto bagno crollato a terra al primo viaggio; perdita acqua tubo del water; scalino bloccato; webasto inchiodato; 3 crepe in mansarda con relative infiltrazioni; faretto crollato in mansarda perchè attaccato con lo sputo;maniglia del bagno che si staccava solo a guardarla;base in alluminio che separava celluala cabina montata storta con relativo buco da cui si vedeva la strada. Insomma tutto questo su un mezzo da 65.000€ acquistato nuovo a marzo del 2009 e venduto dopo un anno e 9 mesi dalla disperazione. E ora come si comincia con altri problemi..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pensavo di essere caduto dalla padella su di un bel piumone caldo e morbido ma ora temo di essere caduto nella brace!
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/03/2011  15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da BlackKreos il 02/03/2011 alle 15:29:27
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:32:35
be' devo dire che sei un po' sfigato fatti comprare un corno rosso e mettilo allo specchietto della gabina [}:)][}:)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:36:49
A questo punto penso proprio di si!Inizio ad odiare i camper sopratutto.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/03/2011  15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:51:08
Odiare i camper sarebbe come... odiare la complessità della vita [;)] Visti i problemi che hai avuto prima, che vuoi che sia ora un problemuccio sulle luci d'ingombro? È vero che per sabato sono previsti piogge e rovesci solo nel centrosud (da Roma, ringrazio...), ma marzo è da sempre un mese un po' pazzo. Approfitta di queste settimane ancora incerte per mettere a punto tutto, e per prendere confidenza con tutto, prima della primavera e dell'estate. L'anno prossimo, marzo pazzerello ti farà un baffo [;)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:01:49
Io ora esagero probabilmente preso dalla rabbia so che senza camper non riuscirei più a stare come so che tutti i mezzi hanno i loro problemi di gioventù ma credimi è davvero insopportabile! Meno male che il concessionario si è subito dimostrato pronto gentile e professionale....anzi ringrazio Diego per la sua rapidità d'intervento!
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 02/03/2011  15:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:02:58
un salutone agli amici. chiedo il permesso di entrare come probabile possessore di kreos 5009. avevo aperto un post senza prima leggere le vostre opinioni.il kreos che ho visitato dal mio conc. aveva già le calamite della vetrina staccate, i copri braccioli cabina scuciti,la porta della doccia planetaria staccata,cominciamo bene.sono un pò preoccupato. ringraziandovi ciao GIL.[:)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:05:27
Non dirlo a me...Kreos 3003 con una settimana di vita già fermo in concessionario!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011  16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:35:06
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011  16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono lavori che può fare solo il conc.? oppure con un pò di pasienza si riesce ad eliminare il problema. ciao gil.[:)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:37:34
Fin che è in garanzia io per come son fatto non ci metto mano! preferisco intervengano loro poi nel mio caso sincermente non saprei farlo...!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011  16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:49:41
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011  16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti dicevo cosi ,a volte con un cacciavite, per stringere una fascietta, sostituire un fusibile,una maniglia da registrare,per non dover fare magari dei kilometri ekilometri per cosi poco. ciao gil.[:)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:53:36
Su certe cose intervengo io ma qui dovendo sostituire un'intera linea elettrica dalla motrice alle luci d'ingombro laterali non saprei dove mettere mano!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011  16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:31:10
quote:urtroppo la colpa e della fiat il camper non centra niente,sono cose che succedono io ho comprato il kreos 3003 ora a ottobre e qualche problemino l'ho avuto mi versava acqua dal sotto il water,mi si sono staccati 2 faretti dalla dinette,e le ho riparati da me,in mansardi mi si e'allentato una vite che regge la canalina dei led azzurri,non hanno piu la consistenza di prima ma tutto il resto e ok e non me la sono presa tanto non ti scoraggiare tutto si sistemera' goditelo e' un kreos laika>
> La colpa è della Fiat[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][?][?][?][?][?][?][?] Cosa leggono i miei occhi! E cosa c'entra la Fiat[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:36:44
quote:A questo punto penso proprio di si!Inizio ad odiare i camper sopratutto. quote:>
> [size=5]Eeeee[/size=5]eeeeeid="size3">id="red"> Per così poco , dai non essere catastrofico.[;)] Pensa aagli amici tuoi che con il 5009 non possono salire sul traghetto.[:D][:D][:D][:D][:D]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:38:37
Io penso nulla...anche perchè è IVECO[:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:47:09
quote:un salutone agli amici. chiedo il permesso di entrare come probabile possessore di kreos 5009. avevo aperto un post senza prima leggere le vostre opinioni.il kreos che ho visitato dal mio conc. aveva già le calamite della vetrina staccate, i copri braccioli cabina scuciti,la porta della doccia planetaria staccata,cominciamo bene.sono un pò preoccupato. ringraziandovi ciao GIL. >
> Hai mai notato a cos'è soggetto un camper in esposizione? Soprattutto quando ci sono le porte aperte del concessionario? ? Un vero e proprio assalto alla diligenza, i camper esposti, subiscono un vero e proprio martellamento da parte di adulti bambini e accompagnatori vari. Non mi meraviglia. Pensa che circa 4 anni fa, il concessionario mi chiese la cortesia di lasciargli in occasione di un porte aperte il mio MH che avevo permutato, per avere più possibilità di venderlo. Accettai, ma con il patto che lo facesse visionare solo a chi era realmente intenzionato visto che doveva essere ancora mio per 3 mesi. Ebbene nell'arco di un solo sabato e domenica riuscirono a storcermi un poggiatesta, a rompere un antina nella cerniera e a sporcare la moquette. E menomale che erano guardati a vista.

Modificato da profros il 02/03/2011 alle 17:59:20
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:49:20
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011  17:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, tu devi solo stare attento a non dondolare troppo , altrimenti c'è il rischio di finire in mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:36:01
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/03/2011  17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rettifico luci d'ingombro avevo capito le luci della gabina la fiat non centra niente[V][V]
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:51:54
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/03/2011  17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il fatto è che passiamo tanto tempo sul nostro mezzo, togliendo tutti quei piccoli o grandi difetti, poi quando sono quasi finiti lo vendiamo per poter ricominciare con quello nuovo.magari inc...ti .ciao gil.[:)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:18:06
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011  18:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente![:X] Noi stiamo passando dal Kreos 3002 al Rexosline 800L...mamma mia quanti dubbi abbiamo! Chissà se ci pentiremo?[?][?]...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link