quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/03/2011 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/03/2011 15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 02/03/2011 15:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011 16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono lavori che può fare solo il conc.? oppure con un pò di pasienza si riesce ad eliminare il problema. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011 16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dicevo cosi ,a volte con un cacciavite, per stringere una fascietta, sostituire un fusibile,una maniglia da registrare,per non dover fare magari dei kilometri ekilometri per cosi poco. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011 16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:urtroppo la colpa e della fiat il camper non centra niente,sono cose che succedono io ho comprato il kreos 3003 ora a ottobre e qualche problemino l'ho avuto mi versava acqua dal sotto il water,mi si sono staccati 2 faretti dalla dinette,e le ho riparati da me,in mansardi mi si e'allentato una vite che regge la canalina dei led azzurri,non hanno piu la consistenza di prima ma tutto il resto e ok e non me la sono presa tanto non ti scoraggiare tutto si sistemera' goditelo e' un kreos laika>> La colpa è della Fiat[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][?][?][?][?][?][?][?] Cosa leggono i miei occhi! E cosa c'entra la Fiat[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:A questo punto penso proprio di si!Inizio ad odiare i camper sopratutto. quote:>> [size=5]Eeeee[/size=5]eeeeeid="size3">id="red"> Per così poco , dai non essere catastrofico.[;)] Pensa aagli amici tuoi che con il 5009 non possono salire sul traghetto.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:un salutone agli amici. chiedo il permesso di entrare come probabile possessore di kreos 5009. avevo aperto un post senza prima leggere le vostre opinioni.il kreos che ho visitato dal mio conc. aveva già le calamite della vetrina staccate, i copri braccioli cabina scuciti,la porta della doccia planetaria staccata,cominciamo bene.sono un pò preoccupato. ringraziandovi ciao GIL. >> Hai mai notato a cos'è soggetto un camper in esposizione? Soprattutto quando ci sono le porte aperte del concessionario? ? Un vero e proprio assalto alla diligenza, i camper esposti, subiscono un vero e proprio martellamento da parte di adulti bambini e accompagnatori vari. Non mi meraviglia. Pensa che circa 4 anni fa, il concessionario mi chiese la cortesia di lasciargli in occasione di un porte aperte il mio MH che avevo permutato, per avere più possibilità di venderlo. Accettai, ma con il patto che lo facesse visionare solo a chi era realmente intenzionato visto che doveva essere ancora mio per 3 mesi. Ebbene nell'arco di un solo sabato e domenica riuscirono a storcermi un poggiatesta, a rompere un antina nella cerniera e a sporcare la moquette. E menomale che erano guardati a vista.
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 02/03/2011 17:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, tu devi solo stare attento a non dondolare troppo , altrimenti c'è il rischio di finire in mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/03/2011 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico luci d'ingombro avevo capito le luci della gabina la fiat non centra niente[V][V]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/03/2011 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è che passiamo tanto tempo sul nostro mezzo, togliendo tutti quei piccoli o grandi difetti, poi quando sono quasi finiti lo vendiamo per poter ricominciare con quello nuovo.magari inc...ti .ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2011 18:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente![:X] Noi stiamo passando dal Kreos 3002 al Rexosline 800L...mamma mia quanti dubbi abbiamo! Chissà se ci pentiremo?[?][?]...