CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 7066
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:15:41
Certo che chi legge gli ultimi interventi gli passa la voglia di prendersi il Kreos nuovo... Servono un po' di post di gente super soddisfatta [:)][:)][:)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:25:41
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 02/03/2011  20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah! Io col mio Kreos mi ci trovo tanto bene[:I], mai un problemino[:p]...Comprato nuovo nel 2005! Poi ci siamo fatti venì voglia di cambiarlo e si sta andando all'800! Come postato sopra..speriamo bene[:(]...
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:34:28
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 02/03/2011  20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gente supersoddisfatta? Impossibile! Anch'io ho avuto un inconveniente sul nuovo Kreos 3008: una delle viti che sostengono la canalina in cui scorrono le tende in cabina era lenta e l'ho dovuta stringere. Per fortuna che avevo un cacciavite! [:D][:D][:D] Scherzi a parte, credo che la qualità vada vista dopo uno o due anni di utilizzo. Sono mezzi complessi, auto e casa insieme, e qualche difettuccio iniziale ci sta. Magari dispiacciono perché prolungano un po' quell'attesa che sembrava tanta prima della consegna, ma i problemi veri sono altri. Se ho scelto un Kreos è stato anche perché, curiosando in questo topic, ho letto... quello che ho letto.
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:41:00
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011  20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> data la mole di denaro che bisogna spostare,io penso di andarci con calma.non avere fretta e poi sbagliare lo stesso ( speriamo di nò )nella rivista di settore di marzo c'è la prova comparativa del kreos 5010 e rexosline 723, leggendo questa prova si diventa ottimisti sull' acquisto ciao gil.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 03/03/2011 alle: 13:04:57
per il momento nessuna notizia dal concessionario![:(] Spero ancora nel miracolo di averlo domani pomeriggio!
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:01:05
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011  19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei ancora in tempo evita...[;)] Piuttosto il nuovo 3003[;)] Te lo dico sinceramente, ho un Kreos anche io[:)] Ciao a tutti come vanno le cose?[:D] Ho letto che BlackKreos è disperato...[:D]...daiiii suuuu per così pocoooo[;)][8D][:)] C'è molto di peggio![;)] Tutti gli altri? Profros, Lorenzo (Kreos 3003), e gli altri? Tutto bene? Dariolamp, Dog53, non si sentono più?[:(][V] Ciao a tutti e buoni km![;)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:41:37
La disperazione inziale grazie al vostro conforto a lasciato spazio solo alla tristezza di non poter uscire questo we!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:47:21
Contr'ordine....è pronto!! Era il cavo della seconda luce d'ingombro destra che era andato in corto!
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:47:39
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, apprezzo il consiglio ma, oramai siamo rimasti in 2 [:I] e la ns. scelta è andata all'800 perchè il mansardato ci sembra superfluo (anche se la vivibilità è migliore con quel gran soggiorno!) Voldì che se qualche volta verrà la socerina[}:)] o la ns. bimba (27 anni) col su raga [8][8] basta fa scende il basculante.[:o)] Inoltre tra qualche giorno ci viene consegnato[:p] e quindi indietro proprio no(a meno di perde l'anticipo)[:(!]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:56:36
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 03/03/2011  17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare, farai taaaaanti ma taaaanti ma taaaanti altri WE col tuo meraviglioso 3003[;)] Pensa cos'è successo a noi due anni fa: 29 luglio, il giorno dopo si parte per un mese in Norvegia. Stiamo caricando il camper con tutte le scorte, quando ad un certo punto mia madre va per aprire il carrellino (che forse tu non hai sul 3003) dove mettiamo la pasta, e...BEM: appena azionata la maniglia si sente un colpo metallico, che da subito l'idea che si sia rotta. Non c'è modo per aprire questa benedetta maniglia, partiamo alle 15:00 con almeno 30°C esterni per andare nel paesotto vicino in cui abbiamo un amico che fa piccole riparazioni, niente, non ce la fa neanche lui. Torniamo a casa, io dico "fosse l'ultima cosa che faccio, lo devo aprire". Con la tristezza/tensione che saliva perché si prospettava di rimandare la partenza di almeno una decina di giorni, mi armo di tutto quello che trovo sottile e che si possa infilare tra il bordo superiore del carrellino e l'anta dell'armadio soprastante. Non va bene il primo, no il secondo, no il terzo, alla fine sono riuscito ad aprirlo con una specie di limetta da unghie, ma rigida e metallica. Sono stato l'eroe di giornata[:D]. Non preoccuparti, c'è di peggio, goditi il mezzo che ti darà tante soddisfazioni. Ciao a tutti e buoni km! Roby P.S: il 3002 è sempre in vendita, se avete qualche amico o parente interessato, sapete dove trovarmi (per favore aiutateci![8D]).
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:03:37
MA hai comprato un camper nuovo che vendi il tuo?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  17:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:20:44
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011  17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah no se tra 2 giorni che ve lo consegnano proprio no...[:D] Auguri comunque, è un bel mezzo, elegante e piacevole esteticamente (se mod.2011 con gli specchietti pendenti ancora meglio), peccato che sia proposto ad un prezzo indecente. Spero vi darà molte soddisfazioni. Ciao a tutti e buoni km![;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:25:33
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 03/03/2011  18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, o meglio non ancora, abbiamo provato a intavolare una trattativa con più concessionari ma per una cosa o per l'altra è sempre saltato tutto. Vorremmo cercare di vendere il Kreos da privati, sarebbe la soluzione preferibile, perché i concessionari o hanno difficoltà a ritirare il tuo o ti fanno un trattamento che fa ridere. Se qualcuno conosce qualcuno a cui interesserebbe, IO SONO QUI[:D][;)]: Laika Kreos 3002, luglio 2006, Iveoo Daily C17, 45.000km, taaaanti accessori. Ciaooooo[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:52:48
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011  18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Indubbiamente un bel mezzo anche il 3002, sarà che siamo di parte...[:I][:D] Però, se ti hanno valutato molto il 3002 non ti avranno fatto nessuno sconto, o quasi, sull'800, o sbaglio? Posso sapere dove l'hai preso (se vuoi in privato)? Ciao a tutti ROby
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:00:16
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby io ho il 3005 stesso anno e stessa meccanica del vostro, non ho ceduto ad un elemento tipo contadino rifatto, che soldi all'unghia voleva strozzarmi, ma nel momento in cui ero caldo, nessun concessionario mi ha rifiutato la permuta, e a conti fatti tra sovravalutazione e sconto, alla fine la differenza era minima tra una vendita tra privati e trattativa senza permuta, oggi vendere a privati un camper è difficilissimo, il macu per esempio ha permutato il nibbio con un rapidò, che adesso ha messo in vendita, il tutto per vendere un mezzo valutato 65000 € di soli tre anni, pagato il doppio. mick
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:05:11
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2011  19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So delle vicende del Macu, ci scriviamo spesso. So anche della difficoltà a vendere a privati, ed anche per questo abbiamo cominciato ad incontrare qualche concessionario per vedere se c'era la possibilità di fare una buona trattativa, ma in questo periodo di crisi stanno diventando ancora più aggressivi e str***i, quindi per adesso non abbiamo cavato un camper dal buco [:D]. Ciao a tutti e buoni km!
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:12:17
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non per cattiveria ma non è che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca[?][?]. se ti fanno la buona valutazione non puoi sperare di avere anche lo sconto,no. oggi io sceglierei la buona valutazione con permuta,fidati. ciao sandro
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:20:27
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2011  19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ssandro, da quanto tempo![:)] Ho capito cosa intendi, ma quando senti un concessionario (a te vicino, tra l'altro) che ti fa una valutazione dopo tutto giusta (in pratica quotazione EuroTax) e in più uno sconto del 15% sul nuovo (vuoi che è fine serie, vuoi tutto quello che vuoi, ma è sempre il 15%!), è logico che tu ti possa aspettare un trattamento su questi numeri anche da altri concessionari. Invece no, quella è stata l'offerta più onesta, ma andremmo fuori badget e quindi per ora è un pò defilata. Vedremo, ora siamo in trattativa con un altro concessionario, vediamo dove andremo a finire[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:32:44
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  19:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'extra 15 è che essendo fuori serie(vecchio,mod precedente)lo ha ottenuto in piu dalla casa madre. sui modelli in produzione non esiste ,e se hai una buona valutazione,non hai lo sconto. ciao sandro
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:35:35
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2011  19:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricevuto[;)] Tra 5/10 minuti avrai posta [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link