quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 02/03/2011 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Io col mio Kreos mi ci trovo tanto bene[:I], mai un problemino[:p]...Comprato nuovo nel 2005! Poi ci siamo fatti venì voglia di cambiarlo e si sta andando all'800! Come postato sopra..speriamo bene[:(]...
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 02/03/2011 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gente supersoddisfatta? Impossibile! Anch'io ho avuto un inconveniente sul nuovo Kreos 3008: una delle viti che sostengono la canalina in cui scorrono le tende in cabina era lenta e l'ho dovuta stringere. Per fortuna che avevo un cacciavite! [:D][:D][:D] Scherzi a parte, credo che la qualità vada vista dopo uno o due anni di utilizzo. Sono mezzi complessi, auto e casa insieme, e qualche difettuccio iniziale ci sta. Magari dispiacciono perché prolungano un po' quell'attesa che sembrava tanta prima della consegna, ma i problemi veri sono altri. Se ho scelto un Kreos è stato anche perché, curiosando in questo topic, ho letto... quello che ho letto.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> data la mole di denaro che bisogna spostare,io penso di andarci con calma.non avere fretta e poi sbagliare lo stesso ( speriamo di nò )nella rivista di settore di marzo c'è la prova comparativa del kreos 5010 e rexosline 723, leggendo questa prova si diventa ottimisti sull' acquisto ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei ancora in tempo evita...[;)] Piuttosto il nuovo 3003[;)] Te lo dico sinceramente, ho un Kreos anche io[:)] Ciao a tutti come vanno le cose?[:D] Ho letto che BlackKreos è disperato...[:D]...daiiii suuuu per così pocoooo[;)][8D][:)] C'è molto di peggio![;)] Tutti gli altri? Profros, Lorenzo (Kreos 3003), e gli altri? Tutto bene? Dariolamp, Dog53, non si sentono più?[:(][V] Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, apprezzo il consiglio ma, oramai siamo rimasti in 2 [:I] e la ns. scelta è andata all'800 perchè il mansardato ci sembra superfluo (anche se la vivibilità è migliore con quel gran soggiorno!) Voldì che se qualche volta verrà la socerina[}:)] o la ns. bimba (27 anni) col su raga [8][8] basta fa scende il basculante.[:o)] Inoltre tra qualche giorno ci viene consegnato[:p] e quindi indietro proprio no(a meno di perde l'anticipo)[:(!]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 03/03/2011 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, farai taaaaanti ma taaaanti ma taaaanti altri WE col tuo meraviglioso 3003[;)] Pensa cos'è successo a noi due anni fa: 29 luglio, il giorno dopo si parte per un mese in Norvegia. Stiamo caricando il camper con tutte le scorte, quando ad un certo punto mia madre va per aprire il carrellino (che forse tu non hai sul 3003) dove mettiamo la pasta, e...BEM: appena azionata la maniglia si sente un colpo metallico, che da subito l'idea che si sia rotta. Non c'è modo per aprire questa benedetta maniglia, partiamo alle 15:00 con almeno 30°C esterni per andare nel paesotto vicino in cui abbiamo un amico che fa piccole riparazioni, niente, non ce la fa neanche lui. Torniamo a casa, io dico "fosse l'ultima cosa che faccio, lo devo aprire". Con la tristezza/tensione che saliva perché si prospettava di rimandare la partenza di almeno una decina di giorni, mi armo di tutto quello che trovo sottile e che si possa infilare tra il bordo superiore del carrellino e l'anta dell'armadio soprastante. Non va bene il primo, no il secondo, no il terzo, alla fine sono riuscito ad aprirlo con una specie di limetta da unghie, ma rigida e metallica. Sono stato l'eroe di giornata[:D]. Non preoccuparti, c'è di peggio, goditi il mezzo che ti darà tante soddisfazioni. Ciao a tutti e buoni km! Roby P.S: il 3002 è sempre in vendita, se avete qualche amico o parente interessato, sapete dove trovarmi (per favore aiutateci![8D]).
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 17:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011 17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no se tra 2 giorni che ve lo consegnano proprio no...[:D] Auguri comunque, è un bel mezzo, elegante e piacevole esteticamente (se mod.2011 con gli specchietti pendenti ancora meglio), peccato che sia proposto ad un prezzo indecente. Spero vi darà molte soddisfazioni. Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 03/03/2011 18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, o meglio non ancora, abbiamo provato a intavolare una trattativa con più concessionari ma per una cosa o per l'altra è sempre saltato tutto. Vorremmo cercare di vendere il Kreos da privati, sarebbe la soluzione preferibile, perché i concessionari o hanno difficoltà a ritirare il tuo o ti fanno un trattamento che fa ridere. Se qualcuno conosce qualcuno a cui interesserebbe, IO SONO QUI[:D][;)]: Laika Kreos 3002, luglio 2006, Iveoo Daily C17, 45.000km, taaaanti accessori. Ciaooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente un bel mezzo anche il 3002, sarà che siamo di parte...[:I][:D] Però, se ti hanno valutato molto il 3002 non ti avranno fatto nessuno sconto, o quasi, sull'800, o sbaglio? Posso sapere dove l'hai preso (se vuoi in privato)? Ciao a tutti ROby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io ho il 3005 stesso anno e stessa meccanica del vostro, non ho ceduto ad un elemento tipo contadino rifatto, che soldi all'unghia voleva strozzarmi, ma nel momento in cui ero caldo, nessun concessionario mi ha rifiutato la permuta, e a conti fatti tra sovravalutazione e sconto, alla fine la differenza era minima tra una vendita tra privati e trattativa senza permuta, oggi vendere a privati un camper è difficilissimo, il macu per esempio ha permutato il nibbio con un rapidò, che adesso ha messo in vendita, il tutto per vendere un mezzo valutato 65000 € di soli tre anni, pagato il doppio. mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2011 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So delle vicende del Macu, ci scriviamo spesso. So anche della difficoltà a vendere a privati, ed anche per questo abbiamo cominciato ad incontrare qualche concessionario per vedere se c'era la possibilità di fare una buona trattativa, ma in questo periodo di crisi stanno diventando ancora più aggressivi e str***i, quindi per adesso non abbiamo cavato un camper dal buco [:D]. Ciao a tutti e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per cattiveria ma non è che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca[?][?]. se ti fanno la buona valutazione non puoi sperare di avere anche lo sconto,no. oggi io sceglierei la buona valutazione con permuta,fidati. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2011 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ssandro, da quanto tempo![:)] Ho capito cosa intendi, ma quando senti un concessionario (a te vicino, tra l'altro) che ti fa una valutazione dopo tutto giusta (in pratica quotazione EuroTax) e in più uno sconto del 15% sul nuovo (vuoi che è fine serie, vuoi tutto quello che vuoi, ma è sempre il 15%!), è logico che tu ti possa aspettare un trattamento su questi numeri anche da altri concessionari. Invece no, quella è stata l'offerta più onesta, ma andremmo fuori badget e quindi per ora è un pò defilata. Vedremo, ora siamo in trattativa con un altro concessionario, vediamo dove andremo a finire[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011 19:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'extra 15 è che essendo fuori serie(vecchio,mod precedente)lo ha ottenuto in piu dalla casa madre. sui modelli in produzione non esiste ,e se hai una buona valutazione,non hai lo sconto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2011 19:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto[;)] Tra 5/10 minuti avrai posta [;)]