CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 7066
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:48:01
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2011  19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho risposto. ciao sandro
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:57:59
Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto tra di voi ma mi sento vivamente di dare un consiglio a Giovy57, da ex possessore di un 800L provalo bene in tutte le maniere perchè i soldini che gli dai sono tanti, le soddisfazioni poche, le in****ature pensando agli oltre 120 mila euro spesi sono enormi. Un mezzo del genere privo di doppio pavimento, vibrazioni a più non posso (ti sentirai rispondere è un telaio camionistico), scricchiolii che non sai dove mettere mano, garace inesistente e per non dire altre problematiche. In compenso quando lo vedi che non lo usi, lo guardi e dici che bello! Ti auguro con tutto il cuore di godertelo, però te lo devo proprio dire, come è stato detto a me, ma con quella cifra non hai visto oltre? Ciao, Eros
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 03/03/2011 alle: 20:48:18
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 03/03/2011  17:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Black, mi fa piacere sentirti di nuovo felice, fai un bel pieno di gasolio e parti per un bel weekend. Noi probabilmente andiamo al carnevale ad Arezzo. Ho da poco ritirato il mezzo dall'assistenza Laika, ho fatto il pieno di gas e di gasolio e se tutto va bene domani sera partiamo. Non vedo l'ora...
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:57:29
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011  21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come avrai letto sono intenzionato a cambiare il mio mc louis con kreos 5009 sono quasi convinto del cambio ma leggendo i post mi lasciano qualche dubbio . il kreos è troppo basso ma a me piace quindi ci consoliamo se l'acquisto non ci soddisfa ci incaz...mo in compagnia lasciando agli amici camperisti di questo post di aiutarci a risolvere i nostri problemi. cosa dici? ciao gil.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:24:07
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/03/2011  21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo vedo che l'esperienza in Laika non conta molto visto le modifiche fatte e non credo che sul modello 2011 abbiano fatto il doppio pavimento, doppi vetri per la cabina, modificato sopra il lavello del bagno in maniera che ogni santa volta non ci sbatti le c...a o migliorie proposte da diversi utilizzatori di quel mezzo, anche io mi sono fidato da buon italiano del prodotto nostrano ma mi sono stufato di andare per officine e combattere ogni qualvolta che si esce. Da un pò di tempo con il nuovo mezzo non sò cosa siano le officine o la cassetta degli attrezzi, in Laika si che hai un'ottima assistenza ma è pur vero che ora non ne ho bisogno come prima, ma questa è un'altra storia. Pensa che non ci credo neanche io che adesso giro la chiave e parto senza avere incubi. Domandati perchè non ce ne siano molti in giro anche se Laika è Laika. Ogni casa costruttrice dovrebbe sapere di avere dei suoi limiti. Scusatemi l'intromissione e un in bocca al lupo a Giovy57. ciao, eros.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:34:36
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/03/2011  21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil.[:)] bellissimo mezzo il 5009! Ottima scelta se ti piacciono i profilati. Peccato solo che non sia su Iveco gemellato. D'accordo per inc....ci insieme se ci va storto qlcsa, ma spero vivamente di no. Eppoi[;)] voldì che se va male e ci si stanca alla svelta si cambia con uno superiore [:D][:D][:D](ma sempre Laika visto che fino ad oggi 'sta cagnetta un m'ha mai tradito![:I][:I][:I] Tornando a noi..Si ho visto il mezzo ed effettivamente è basso, ma anche il Rex8oo lo è. A differenza ha le sosp. pneumatiche. Io non me ne intendo granchè, ma se decidi di prenderlo potresti chiedere di metterle (forse sto dicendo una c.xx.ta).Il mio Kreos attuale è alto ma per salire o scendere dal traghetto si deve fare la gimkana dato lo sbalzo che ha! [^]..Chi è il conce dove lo prenderesti[?] Io il mio lo devo ritirare a Roma da Clementini (Tecnocaravan), persona seria e competente. Gio'
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 04/03/2011 alle: 01:04:50
<script src='https://img232.imageshack.us/shareable/?i=08122009908.jpg' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img232.imageshack.us/i/08122009908.jpg/] [/URL]</noscript> la mia casa a Livigno[:I][:I] [URL=http://img51.imageshack.us/i/dsc00204h.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] la mia casa in Sardegna[8D][8D]
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 04/03/2011 alle: 07:24:40
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/03/2011  01:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prima di prenderlo vogliamo provare da altri conc. questo fine settimana andiamo a bologna,ma vediamo perchè c'è anche NOVEGRO,la fiera del tempo libero a milano.con calma,tanto il camper per le nostre uscite c'è. ciao gil.[:)]
16
ociobillo
ociobillo
27/07/2009 24
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:44:53
Saluti a tutti. Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e vorrei avere alcuni consigli sull'argomento di seguito indicato: Sono possessore di un Kreos 3002 del 2009 e avrei intenzione di montare un generatore tec 29 e vi chiedo gentilmente -se possibile- le foto di chi lo ha già montato x vedere bene come meglio disporlo compreso lo scarico. Cosa ne pensate? Se qualcuno di voi l'ha già montato mi farebbe piacere ricevere le sue impressioni.Come va con il rumore e le vibrazioni? Lo scarico è meglio posizionarlo dietro oppure? Il mezzo in questione è predisposto per il montaggio? E' già cablato e se si dove sono i cavi? Ci sono anche quelli dei comandi? Vi ringrazio infinitamente già da adesso per le vostre preziose e cortesi risposte. Cordiali saluti Alex
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 04/03/2011 alle: 13:56:29
Vedo se riesco a farti delle foto del montaggio questo finesettimana. Ciao.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/03/2011 alle: 15:13:06
quote:Risposta al messaggio di ociobillo inserito in data 04/03/2011  10:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ociobillo, io ho lo stesso modello ma del 2006, leggermente differente. Teoricamente il gavoncino che mamma Laika ha fatto sotto il gavone dei letti a castello sarebbe adibito al montaggio del Tec 29, ma siccome molti (noi compresi), non avendo il garage vogliono guadagnare spazio per lo stivaggio, quel gavoncino è stato adibito allo stivaggio di altre cose o come ripostiglio per la seconda cassetta wc se ne si è muniti. Se il tuo gavoncino è libero e non ti crea problemi "sacrificarlo" per il montaggio del Tec, puoi infilarlo lì, altrimenti puoi montarlo subito a destra del gavoncino, dietro la bandella (come il nostro) e lo scarico è rivolto in basso, orientato nella direzione del fascione posteriore grigio. Tempo fa un altro Kreossista aveva chiesto informazioni, avevo postato delle foto, se le ritrovo te le metto. Spero di essere stato utile [;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/03/2011 alle: 15:19:17
Trovate [;)] Questo è il nostro Tec 29. Ti posso dire che è molto silenzioso fin quando gira "a vuoto", quando si attacca un assorbimento abbastanza alto come il phon o il condizionatore cellula si avverte il cambio di potenza e giri, ma resta comunque sopportabile.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:05:17
quote:e sei ancora in tempo evita... Piuttosto il nuovo 3003 Te lo dico sinceramente, ho un Kreos anche io Ciao a tutti come vanno le cose? Ho letto che BlackKreos è disperato...daiiii suuuu per così pocoooo C'è molto di peggio! Tutti gli altri? Profros, Lorenzo (Kreos 3003), e gli altri? Tutto bene? Dariolamp, Dog53, non si sentono più? Ciao a tutti e buoni km!>
> Ciao Roby, ben riletto. Sei tu che da un po di tempo non ti fai più leggere.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:40:29
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2011  16:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosario, infatti, proprio per quello ho chiesto notizie di tutti voi...[;)] Tutto bene? Il 3010 coupé va sempre bene?[:D] Ciao a tutti e buoni km! Roby[;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:10:42
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011  16:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto OK. Il 3010 va alla grande ed ho apportato un altro po di modificucce.[;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:51:59
quote:Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto tra di voi ma mi sento vivamente di dare un consiglio a Giovy57, da ex possessore di un 800L provalo bene in tutte le maniere perchè i soldini che gli dai sono tanti, le soddisfazioni poche, le in****ature pensando agli oltre 120 mila euro spesi sono enormi. Un mezzo del genere privo di doppio pavimento, vibrazioni a più non posso (ti sentirai rispondere è un telaio camionistico), scricchiolii che non sai dove mettere mano, garace inesistente e per non dire altre problematiche. In compenso quando lo vedi che non lo usi, lo guardi e dici che bello! Ti auguro con tutto il cuore di godertelo, però te lo devo proprio dire, come è stato detto a me, ma con quella cifra non hai visto oltre? Ciao, Eros>
> Il mondo è bello perchè è vario. Pensa che un conoscente,lo ha già da qualche tempo è ne è soddisfatto,contrariamente ad un altro amico che ha un carthago 52 plus, al quale scricchiolano i mobili,gli si è spaccata parte della grossa mensola sul cruscotto, il letto posteriore a penisola si imbarca al centro. E' meglio che mi fermo qua. Attualmente è da una settimana presso una conc. dell'Umbria per una serie di interventi.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2011 alle: 20:03:24
Hai dimenticato : Quanti parabrezza sostituiti ? Mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/03/2011 alle: 20:55:04
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2011  19:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rosario, come ben saprai esiste il mezzo "sfigato" e il mezzo "fortunato", quelli da te citati sono proprio questi, sono le cosiddette eccezioni che confermano la regola. Al di là di tutti i discorsi, che uno può essere affezionato, che si è sempre trovato bene, ecc...non puoi venirmi a paragonare la qualità oggettiva di Laika e Carthago: 1) Carthago costruisce da sempre mezzi in patente C, mezzi quindi importanti e che di conseguenza hanno bisogno di particolari caratteristiche della struttura, Laika no. 2) la stessa modalità di costruzione è lampante agli occhi: Carthago (così come Concorde e Niesmann) usa doppio foglio di alluminio con isolamento in RTM, più un rivestimento interno in microfribra, e per isolare dal foglio interno di alluminio e per porre un "cuscinetto" tra mobilio e parete (con conseguente eliminazione del problema scricchiolii e vibrazioni), Laika usa invece foglio di alluminio esterno con isolamento in Styrofoam e all'interno un semplice "nobilitato" (che è quello che causa le vibrazioni nello sfregamento con il mobilio); 3) domanda di curiosità: hai mai visto l'interno di un mobile Laika? Io sfortunatamente si, e se tu non ne hai avuto occasione ti auguro di non averla, lì ho realizzato veramente su cosa stiamo viaggiando; Non continuiamo...[;)] Con questo non voglio togliere nulla a Laika, nel suo segmento rimane la migliore, costruisce buoni mezzi, ma proporre il Rex 800L a 123.000 euro di listino, lasciamelo dire, è da delinquenti. Lo sai quanto costa il Credo Passion su Iveco di Concorde da 8.33m? 119.000 euro. E l'S-Plus più costoso di Carthago? 122.000 euro. Ciao a tutti e buoni km![;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:30:33
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011  20:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, ti rispondo solo perchè non mi tornano i conti che hai riportato. Infatti il Cartha al prezzo che hai inserito è senza accessori, mentre l'800 ha un mucchio di accessori a quel prezzo, perchè di serie molte cose. Ti dico questo con il preventivo in mano visto che sono stata anche a Carthago. Occhio! Serie High-line I 59 LE...base 143.820 senza accessori. Ho fatto aggiungere gli stessi accessori in tutto e per tutto dell'800 che ho poi ordinato e sai a quanto sono arrivati? 190.760 euriniiiiiiiiiiii.. Uno scherzo da niente. Praticamente 50000 in più. Consiera poi che acquistando il Laika ho avuto una supervalutazione del mio mezzo che mi son vista ridotta di oltre 20000 eurini se andavo nel Carthago..ma, dico..scherziamo e tu parli di delinquenti per quel prezzo l'800? Padrone di pensarlo ma i fatti non lo dimostrano. Esperienza personale..oltretutto l'800 per me è molto più bello esteticamente e funzionle all'interno e..non avendo mai avuto problemi con il Laika per la coibentazione .. (sono stata a meno 37 a Livigno), (vedi il suesposto post/foto che ho messo) senza congelazione nè di motore nè di acque interne...quindi, chi me lo fa fare di passare dai tedeschi? Non sanno neppure fare un pensilino un pò più profondo per metterci tante di quelle cose di cui noi donne abbiamo bisogno..per non parlare poi di quello che i maritini dicono che non portano niente ma quel poco che portano è più ingombrante di tutte le ns. cose messe insieme. Uff.. ho finito..difenderò sempre la mia cagnetta...Bau! [URL=http://img534.imageshack.us/i/dsc00224bz.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://img829.imageshack.us/i/dsc00223oo.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] e ..con queste foto..chissà che qualcuno non si ricordi di noi, visto che i ns. dolcissimi cagnolini hanno fatto il giro d'italia e di mezza europa! Ciao Gio'
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/03/2011 alle: 02:56:32
[URL=http://img688.imageshack.us/i/1191962.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Ragazzi, vi presento la mia famigliola... Marco Simba e Keope [URL=http://img705.imageshack.us/i/fotoefilmvari913.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Io e Marco [URL=http://img843.imageshack.us/i/fotoefilmvari1223.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Gio' [URL=http://img541.imageshack.us/i/pranzociuli.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] I miei cagnetti (ora capite perchè mi ci vole un camper mega vero? [URL=http://img96.imageshack.us/i/img2786hy.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] La mia bimba e..Minni gatta Ciao Gio'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
32 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
53 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link