CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 7066
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 05/03/2011 alle: 08:21:28
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011  20:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby93 purtoppo io ci sono cascato come un'allocco, abbagliato dagli accessori che l'800 ti propone ma non vedento la questione tecnica. Nella vita conta l'esperienza ciò che è mancata a Giovy57 e ripeto come è mancata a me all'acquisto dell'800. Eros
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/03/2011 alle: 10:53:45
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/03/2011  08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eros, mi spiace[:(] che tu ti sia trovato male con quel mezzo ma, non è detto che se un mezzo da problemi anche gli altri siano uguali. Non ho mai sentito dire che su una certa marca non ce ne sono stati[}:)], anche fra le fasce altissime..quindi...il tempo lo dirà e non ne manca molto[;)]. Ribadisco che non è stata una scelta per bellezza, ma per praticità degli interni che sono molto più adatti alle ns. esigenze. Se poi ci aggiungi anche l'estetica [8)]non guasta ma non predomina. Per l'esperienza oramai sono venti anni che siamo camperisti, certo non su MH. Grazie ancora per i consigli e Tanti buoni Km con il tuo Carthago. Saluto tutti che si parte [:I]per Viareggio[:o)][:o)]. Ciao[8D] Gio'
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 05/03/2011 alle: 12:17:47
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/03/2011  10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non volevo offendere nella scelta e sulla bellezza, ma di tecnica, ad esempio struttura dei mobili, doppio pavimento, struttura della scocca. Vedi queste cose sono quelle cose che fanno di un mezzo un pezzo particolare e sicuro, poi viene la bellezza che non è sicuramente da meno. Sai cosa vuol dire struttura antitorzione? La differenza dello spessore delle pareti? L'insonorizzazione delle pareti anche quelle del garace? Eros
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:18:57
quote:Hai dimenticato : Quanti parabrezza sostituiti ? Mich>
> Mick, ho preferito fermarmi con un ecc.atrimenti qualcuno poteva pensare ad un denigratorio, che non è. Ciao grande.[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:28:23
Roby in matematica non è ferrato, 120.000 € che scontati arrivano a 100.000 € di la sconto ?? poi tutti i pacchetti obbligatori ?? ci sono al netto altro che 50.000 € da 190.000 a 100.000 ? poi pareti, mobili, doppio pavimento, booooo io nel mio cessokreos ho tutto e di più, rimpiango solo l'alde, in compenso ho un lavello profondo, ho in bagno un lavandino vero, non da barbie come i crucchi, ho cassetti e vani sia a destra che a sinistra, rubinetti in metallo, non ho mai avuto nessuna vibrazione, ne freddo a livigno d'inverno, ne caldo in grecia d'estate. ma che si pretende da sti camper?? boooo mich
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:29:21
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011  20:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mio giovane amico,occhio con i vocaboli. Vedi gioco con questi giocattoli da oltre 26 anni e qualche piccola idea me la sono fatta. Spesso si riempiono brochore con tante parolone tecniche che alla fine riscontri che è tutta aria fritta. Fatto sta , resta il fatto che il mio conoscente è dovuto ricorrere anche ad un interprete per poter colloquiare con la casa madre,perchè qui in Italia, era diventata una missione impossibile ed i problemi ancora non li ha risolti tutti. Questo in Laika, non accade,ti pare? Basta una telefonata per potersi intendere e capire. Personalmente, come ho più volte scritto, come per molti altri: cellule italiane con meccaniche italiane, perchè non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.

Modificato da profros il 05/03/2011 alle 13:31:19
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:33:10
Hai ragione Mick,una delle cose che ad Enzo, non vanno proprio giù, sono quei rubinetti di plastica.
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:51:04
con quest prezzi del cartago che state menzionando mi fate girare la testa e pensare che il mio kreos 3003 con pacchetto lusso ho speso quasi 80000,00 €uro sono solo bruscolini e ora mi sento un .[:(][:(][:(] come si fa a spendere delle cifre cosi alte x un camper che all'occorenza ti porta sia in comodita' e luogo dove porta anche un camper meno costoso [V][V][V]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/03/2011 alle: 13:57:50
mai visto un cessorex sostituire pb per rottura dovuta a torsione ma i krucchi ? eccomi dalle alpi all grecia,irlanda, portogallo... e mai una vite fuori posto. saluti a tutti[:D] mich

Modificato da Panzer il 05/03/2011 alle 13:58:44
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 14:22:54
Buongiorno a tutti, Kreosisti e non[:I][:)] Allora, ragazzi attenzione: 1) @Giovy57: attenzione! Guarda bene cosa ho scritto! Io ho parlato di S-Plus, non di High-Line, e le differenze non sono poche, il paragone non è sostenibile tra High-Line e Rex 800L; non sarò ferrato in matematica, ma a casa mia l'S-Plus che costa di più, ovvero il 52, su Iveco, costa 120.000 euro (Catalogo 2009), il Rex 800L confermo 125.000 euro. Sarei curioso di sapere cosa ha di serie l'800 di così importante (il forno?...non sono queste le cose che incidono! Solo il pacchetto che comprende condizionatore cellula e generatore Tec 29 se non sbaglio sfiora gli 8.000 euro (meno male che le sospensioni pneumatiche, almeno quelle, sono di serie![:)]). 2) leggendo sopra, capite bene che per il Carthago non si tratterà di 190.000 euri con gli accessori, ma di 143.000 di base, contro 125.000 dell'800L. La differenza è di 18.000 euro. 3) a supporto della mia tesi, vi propongo di andare a vedere il video che c'è nel COL Magazine, riguardo a un Flair che, appena ritirato, per evitare un'auto che tagliava la strada per un sorpasso, è uscito di strada e, giù da una scarpata, si è ribaltato su un lato. Sapete come è andata a finire? Sono arrivate le ruspe, l'hanno imbracato e tirato su, messo su strada, ha ripreso la marcia come se niente fosse. Non oso, e dico non oso, immaginare cosa sarebbe successo ad uno dei nostri Kreos/Rexos...[V][:(] Ragazzi, al di là del gusto estetico e funzionalità, qui si parla anche della nostra sicurezza![;)] Ciao a tutti e buoni km! Roby[8D] P.S: con questo non voglio assolutamente offendere in nessun modo Giovy57 o chiunque altro in possesso di questi bellissimi mezzi. Dal punto di vista estetico l'800L fa concorrenza anche ai più alti di famma tedeschi, ma poi è la sostanza che conta[;)]. Ciao amici, e a tutti buoni e sereni km![;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 14:25:45
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011  13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me purtroppo è capitato di vederne uno completamente accartocciato per la rottura del parabrezza, Mich...(di Rexosline, si intende). E la spiegazione è semplicissima...trovami la differenza tra il muso del Rex e di un tedesco...[;)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:07:10
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011  14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se sono mal costruiti lo sono sia tedeschi che italiani, ma come dico da tanto ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, visto la mia età e conoscenza sia di costruzione camper che di parabrezza se mi chiami in privato di dico la differenza di torsione. ciao mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:11:18
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011  15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è il fatto di essere costruiti bene o male, ma dipende dal "come" li costruisci: se mi metti un intero muso in vetroresina, fin quando c'è il vetro la forma è quella, se si rompe e lo togli...[B)] Se invece la parte in vetroresina del muso è solo quella anteriore ma lateralmente è formato dalle pareti di alluminio, la forma è quella, anche se togli il vetro....sbaglio ragionamento? Ciao a tutti e buoni km! [:)]Roby[8D]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:16:08
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011  15:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se invece la parte in vetroresina del muso è solo quella anteriore ma lateralmente è formato dalle pareti di alluminio, la forma è quella, anche se togli il vetro...sbaglio ragionamento? eccome se sbagli, tutte le automobili sono tenute insieme da parabrezza e lunotto, prova a viaggiare senza e poi capisci da te, una volta che vedi che ti succede [:D] e sono de fero no de aluminio.. ciao mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:41:29
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011  15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parola anche di concessionario Carthago-Laika [;)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:55:51
Incredibile non lo avrei mai detto! Da non credere... E in effetti non ci credo! Ne io ne lo storico di after market ! Ciao buona domenica Mich
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:57:37
Bisogna come San Tommaso vedere e toccare [:D] ANTO15
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:00:56
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011  15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mah non mi dire...[:D][8D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:09:16
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011  16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby [:D]Ciao! Come va la vitaccia!!Fra non molto devi fare la patente,e poi,aaall'èè,mi farai provare il Laika ? E la scuola come va,le bionde,le more le rosse [:D][:D][;)]Divertiti,ma lo studio è in prima fila.[:)][:X] ANTO15
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:13:01
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/03/2011  16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Il Laika è sempre lì, se lo vuoi...[;)] Tutto ok, distorsione del ginocchio e del legamento collaterale a parte, tutto bene...[:D] Ciao a tutti [;)]Roby[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
25 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
44 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link