quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011 20:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby93 purtoppo io ci sono cascato come un'allocco, abbagliato dagli accessori che l'800 ti propone ma non vedento la questione tecnica. Nella vita conta l'esperienza ciò che è mancata a Giovy57 e ripeto come è mancata a me all'acquisto dell'800. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/03/2011 08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, mi spiace[:(] che tu ti sia trovato male con quel mezzo ma, non è detto che se un mezzo da problemi anche gli altri siano uguali. Non ho mai sentito dire che su una certa marca non ce ne sono stati[}:)], anche fra le fasce altissime..quindi...il tempo lo dirà e non ne manca molto[;)]. Ribadisco che non è stata una scelta per bellezza, ma per praticità degli interni che sono molto più adatti alle ns. esigenze. Se poi ci aggiungi anche l'estetica [8)]non guasta ma non predomina. Per l'esperienza oramai sono venti anni che siamo camperisti, certo non su MH. Grazie ancora per i consigli e Tanti buoni Km con il tuo Carthago. Saluto tutti che si parte [:I]per Viareggio[:o)][:o)]. Ciao[8D] Gio'
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/03/2011 10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo offendere nella scelta e sulla bellezza, ma di tecnica, ad esempio struttura dei mobili, doppio pavimento, struttura della scocca. Vedi queste cose sono quelle cose che fanno di un mezzo un pezzo particolare e sicuro, poi viene la bellezza che non è sicuramente da meno. Sai cosa vuol dire struttura antitorzione? La differenza dello spessore delle pareti? L'insonorizzazione delle pareti anche quelle del garace? Eros
quote:Hai dimenticato : Quanti parabrezza sostituiti ? Mich>> Mick, ho preferito fermarmi con un ecc.atrimenti qualcuno poteva pensare ad un denigratorio, che non è. Ciao grande.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2011 20:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mio giovane amico,occhio con i vocaboli. Vedi gioco con questi giocattoli da oltre 26 anni e qualche piccola idea me la sono fatta. Spesso si riempiono brochore con tante parolone tecniche che alla fine riscontri che è tutta aria fritta. Fatto sta , resta il fatto che il mio conoscente è dovuto ricorrere anche ad un interprete per poter colloquiare con la casa madre,perchè qui in Italia, era diventata una missione impossibile ed i problemi ancora non li ha risolti tutti. Questo in Laika, non accade,ti pare? Basta una telefonata per potersi intendere e capire. Personalmente, come ho più volte scritto, come per molti altri: cellule italiane con meccaniche italiane, perchè non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.
saluti a tutti[:D]
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me purtroppo è capitato di vederne uno completamente accartocciato per la rottura del parabrezza, Mich...(di Rexosline, si intende). E la spiegazione è semplicissima...trovami la differenza tra il muso del Rex e di un tedesco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono mal costruiti lo sono sia tedeschi che italiani, ma come dico da tanto ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, visto la mia età e conoscenza sia di costruzione camper che di parabrezza se mi chiami in privato di dico la differenza di torsione. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il fatto di essere costruiti bene o male, ma dipende dal "come" li costruisci: se mi metti un intero muso in vetroresina, fin quando c'è il vetro la forma è quella, se si rompe e lo togli...[B)] Se invece la parte in vetroresina del muso è solo quella anteriore ma lateralmente è formato dalle pareti di alluminio, la forma è quella, anche se togli il vetro....sbaglio ragionamento? Ciao a tutti e buoni km! [:)]Roby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011 15:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se invece la parte in vetroresina del muso è solo quella anteriore ma lateralmente è formato dalle pareti di alluminio, la forma è quella, anche se togli il vetro...sbaglio ragionamento? eccome se sbagli, tutte le automobili sono tenute insieme da parabrezza e lunotto, prova a viaggiare senza e poi capisci da te, una volta che vedi che ti succede [:D] e sono de fero no de aluminio.. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parola anche di concessionario Carthago-Laika [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mah non mi dire...[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby [:D]Ciao! Come va la vitaccia!!Fra non molto devi fare la patente,e poi,aaall'èè,mi farai provare il Laika ? E la scuola come va,le bionde,le more le rosse [:D][:D][;)]Divertiti,ma lo studio è in prima fila.[:)][:X] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/03/2011 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il Laika è sempre lì, se lo vuoi...[;)] Tutto ok, distorsione del ginocchio e del legamento collaterale a parte, tutto bene...[:D] Ciao a tutti [;)]Roby[8D]