quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011 16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passa da me che ti sistemo perbenino nonostante rinneghi la mitica cagnetta, perché stordito dal canto delle sirene. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/03/2011 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso che domani se il nuovo Rex dovessero vendersi in quantità industriale verra a dirti esattamente il contrario ! Qui si dice bugiardi come i cavadenti! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/03/2011 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modena? Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/03/2011 19:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionali, si tocca la differenza. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000% [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/03/2011 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo, Bla Bla Bla ... Forse una visita approfondita nei loro stabilimenti farebbe vedere quelle verità che non si possono scrivere! Comunque ognuno deve essere contento delle propie scelte, senza denigrare quelle degli altri, sopratutto se non si hanno conoscenze specifiche. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/03/2011 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. E' quello che vado scrivendo sempre.[;)]
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 06/03/2011 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il Kreos penso che sia il modello meglio riuscito della Laika sia per qualità\prezzo che per bellezza, senza nulla togliere agli altri. Io del Kreos ne sono rimasto ultrasoddisfatto. Eros
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/03/2011 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opss! Visto nel topic dei crucchi? Qualcuno non sa il tedesco...[:D][:D] E così iniziano i primi piccoli doloretti[B)] [:p][:p][:p] Gio'
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/03/2011 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Mich...... Perchè non vi rilassate un pochetto...?? E'vero che c'è stata un'invasione di campo (a proposito me ne vado subito!!) peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò??? Lo sai che gli ultimi (nati) sono veramente stupendi da ogni punto di vista! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 09:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire? La lezione data ai cartaginesi non è bastata, ora tornano con stessi elefanti... Ma li ributteremo a mare [:D] Sció sció andate di là a casa vostra [:D] ne avete da scrivere ! Molle e mollette specchi e cruscotti![:D] Noi poareti con i cessokreos non possiamo fraternizzare con eserciti così attrezzati[:D] Ma se non sapete nuotare... Meglio imparare [:)] Mich