quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè le porte nOOOooo? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2011 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porte, freni, acqua dalla finestra posteriore e oblò, impianti elettrici, batterie, paraurti stampati in sottovuoto, botole pavimenti non calpestabili, eeeeeeeeeeee mi fermo qui[:D] Io sono forzatamente meccanico assistente agli amici di Cartagine, in vacanza io motocicletto sulla adorata vespetta made in Italy , e loro passano le vacanze in officina, se li metti sulla bilancia pesano tanto perché viaggiano con un rasaerba di scorta! Ironia please ! Mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2011 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ora li elenco io: Porte Parabrezza Specchi Ammortizzatori anteriori Luci invertite Lato B basso Sedili scomodi Rasaerba Delicati Sdrucciolevoli Abbisognosi di cure (sono carucci e se non li curi si offendono...) Rompi88 e poi.... e poi.... Però io sono molto democratico e sopratutto so NUOTARE. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 11:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sei cosciente che dovrai cambiar mestiere per mancanza di futuro lavoro!!! Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/03/2011 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo non mi dire che passate in massa al Laika Kreos ? Cavolo e poi io con chi litigo? Questa non ci voleva... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che faccio sorrido?? Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/03/2011 14:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai preso il nuovo 47?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/03/2011 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e ha messo tutto ma proprio tutto ! Anche sospensioni ricavate dalla citroen pallas Maaaaaaaa altro che 120000€ ! Se il resto lo avessi piegato nel mio portafoglio avrei Gia ordinato il charisma
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich!! Con la differenza spesa non ti ci facevi nemmeno le lamette della Gillette!! altroche tornio, segaossi etc.... Si Roby ho preso il nuovo rasaerba E line 47! Si può dire fuori di casa che è uno spettacolo!! Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/03/2011 14:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai preso a Ozzero?[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/03/2011 16:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modena for ever. Considera che il 2° E Line 47 che compro a Modena. Ciao Dino51 P.S.: checchè se ne pensi, a mio parere, i Carthago vanno acquistati solo a Modena.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/03/2011 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh mamma![:0][:0] Spero proprio per un mio caro amico che nei nuovi 2011 non ci siano problemi.[}:)] Deve ritirare un C-line 4.8 e quando è andato dal conce gl'ha portato una lista, con tutti i difetti che hanno riportato sul forum i cartaginesi, di non so quante pagine e scritte talmente in piccolino che ci vole la lente per leggeci. Gio'
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2011 17:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella "lista" sarei curioso di vederla. Neanche il mio del 2007 ebbe mai una "lista" lunga... lunga... lunga... (guarda che a Pinocchio gli si allungò il naso!!!1??) Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico hai il meglio del meglio che c'e [:D] Propietà tedesca, azienda ITALIANA, prodotta da chi costruisce camper da mo' Assistenza senza eguali in Europa! Che vuoi di più ? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 18:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Black non avare dubbi ...abbiamo i migliori mezzi di costruzione europea su meccanica eccellente (non trovi meccanica migliore)unico problema ...non possiamo fare i mercatari [:D][:D][:D]e nemmeno i paninari Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 18:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui! io Parlo d'altri[:D][:D]