quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2011 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha tempo da perdere. Non sa ancora cos'è un MTH. Lo imparerà presto!. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Kreos sono ottimi, sia i profilati che i mansardati. A quanto ho capito, tutto questo lungo OT sui motorhome si spiega perché alcuni vecchi amici, che si vogliono un gran bene, si divertono a scherzare tra di loro. Il caso, solo il caso, ha voluto che si beccassero nel topic dei Kreos. È così che si spiegano, credo, affermazioni del tipo "il tuo mh casca a pezzi dalla nascita", o simili. E comunque, in caso, "cascano a pezzi" i Rex, non certo i Kreos [;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/03/2011 18:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che i pentiti dei veicoli crucchi stiano qua è emblematico ti pare? Stai tranquillo, cellule e meccaniche dei paesi tuoi. LAIKA n° 1id="size4">id="red"> P.S. per Mick: L'amico del 52, è andato a vedere il 5010.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scoperto che il kreos 5009 è omologato 4 posti ma i letti sono solo 3,il conc non ci aveva fatto vedere il basculante abassato perche mancava la batteria,io convinto di 4 posti letto ero pronto a firmare il contratto, ma poi la delusione quando ho scoperto di un lettino basculante.quindi ci stiamo ripensando.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire![:D][:D] Chi..chi..chi??[?][?][?] La curiosità è femmena! Gio'
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Dio perdona loro che non sanno quel che fanno.... I Cartha a Modena si comprano.... Ciao, Diavoletto. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/03/2011 11:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale per qualsiasi marchio! A volte il risparmio di poche centinaia di € ti preclude un'assistenza di prim'ordine! Peró sinceramente trovo che Laika essendo italiana con sede in Italia abbia nella due L un ottimo post vendita! Ho imparato dal topo che l'assistenza migliore è quella di cui non hai bisogno! Il mio cessokreos 5 anni compiuti adesso, non ha mai visto officina per la scocca niente di niente, ne frigo, ne stufa, ne pompa ecc ecc Nada ! RIEN ! Meccanica solo tagliandi una volta all' anno! Lo lavo, lo rifornisco, e via ! Mai niente! Ti dimentichi di avere un camper [:D] Ma allora cosa vuoi di più ? Mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/03/2011 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 08/03/2011 14:42:42 (> OT =Visualizza messaggio in nuova finestra
)cosa intendete con OT?>
Off Topic
.quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 08/03/2011 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2011 14:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich.... UN CARTHAGO. E te la sei cercata Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??id="brown">
quote:Vale per qualsiasi marchio! A volte il risparmio di poche centinaia di € ti preclude un'assistenza di prim'ordine! Peró sinceramente trovo che Laika essendo italiana con sede in Italia abbia nella due L un ottimo post vendita! Ho imparato dal topo che l'assistenza migliore è quella di cui non hai bisogno! Il mio cessokreos 5 anni compiuti adesso, non ha mai visto officina per la scocca niente di niente, ne frigo, ne stufa, ne pompa ecc ecc Nada ! RIEN ! Meccanica solo tagliandi una volta all' anno! Lo lavo, lo rifornisco, e via ! Mai niente! Ti dimentichi di avere un camper Ma allora cosa vuoi di più ? Mich>> Non sto certamente scrivendo per denigrare qualcuno o qualcosa,in quanto prima di scrivere, per correttezza,ne ho sempre parlato con Enzo . Una delle cose che lo hanno sempre fatto i****.. è che spesso nei posti dove ci fermiamo,io mi rilasso e lui è sempre a sistemare qualcosa che non va al suo cartha.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/03/2011 16:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho tre cari amici cartaginesi, provengono tutti dalla cagnetta, due di loro stanchi di continui sbattimenti, passeranno al nuovo rex. che c'è di strano ? me la sono voluta cosa? anche un amico di Rosario è stanco... e allora? solo gli imbecilli non cambiano idea! mick
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/03/2011 16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lui ha un KoKorde,unico marchio planetario che ha un assistenza a domicilio,tanto non hanno mai nessun problema.[:D] ciao sandro
quote:ho tre cari amici cartaginesi, provengono tutti dalla cagnetta, due di loro stanchi di continui sbattimenti, passeranno al nuovo rex. che c'è di strano ? me la sono voluta cosa? anche un amico di Rosario è stanco... e allora? solo gli imbecilli non cambiano idea! mick>> La cosa curiosa è che questi nuovi "pentiti" credevano,credevano che avrebbero fatto il cosiddetto salto di qualità, ma così non è stato. Alcuni di loro sono passati da veicoli medi a quelli crucchi e li posso anche capire, invece qualche altro che ha tradito la fedele cagnetta per falsi miti, sta maledicendo quel giorno.[;)]