quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2011 20:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rolls royce dei camper Mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/03/2011 20:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I traditori se pentiti saranno sempre ben accolti! E sempre in tempo a tornare dalla cagnetta...chissà che fra qualche mese vedendo le novità ...e ce ne sono...non ci pensino seriamente! Giò
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2011 20:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per favore! Devo ridere? Tu sai che posso farlo vero?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/03/2011 23:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore non è detto che Laika dopo aver sbagliato (REX) non corra ai ripari, prova per esempio i nuovi carta e vedrai quanto sono migliorati, poi sai ognuno se la mena come vuole, oggi purtroppo in tanti visto l'andamento del mercato saranno obbligati a non cambiare idea, ho visto valutazioni dell'usato da brividi, cose che se le avessi dette ,o solo pensate 2/3 anni fà, mi avrebbero preso per matto. vedrai che da ridere ne avremo ben poco, anzi... in privato posso farti confidenze serie e provate di quello che succederà nei prossimi 12 mesi. mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/03/2011 22:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che anche in un altro post parli di queste novità in casa Laika, ti riferisci alla prossima fiera? Quali saranno queste novità? Se vuoi scrivimi in privato [;)] Ciao a tutti e buoni km! Roby[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muta devo essere!![:(][:(] Seguite le fiere internazionali?? Quale è la prox[?][?] Lì vedrete...[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 10:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 10:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui[:)]...Kreos ok[;)]...grande Kreos[:I]... miiiiiiiiii[:(]...spero io di non aver fatto la c.xx..a dando indietro il 3002 per il grande Rex...[B)][B)] Gio'
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO E NO![:D][:D] NON SI PUOOOOOOO'[B)][B)] EPPOI DICONE CHE SO CURIOSE LE DONNE! TZ![:p][:p] CHISSA'!.[:o)]..NON E' DETTO CHE ESCANO LE NOVITA' SUI PROX PLAIN-AIR. CMQ. APPENA POSSO...VI DIRO' VI DIRO'''''[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 12:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 12:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne sono accorta...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai..vedraaaaiiiii...vedrai cosa cambierààààààà[;)] ma non riuscirai a farmi dire niente...fino a che...[:I][:I] [?][?][?][?] Pazienza ragà! pazienza! Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 14:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo sento, ho indovinato [:D][;)] Mannaggia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 15:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NONEEEE!![:p] no,no,no,no,no,nooooooooooo[;)][;)] COME DICONO I POOH[?][?][?] NON SI PUO', NON SI PUO',,, NOOOON SIII PUUUUO''''''!! [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah....[:D][:D][:D] Si puòòòòòòòò....[:D][8D]