quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 16:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti un pò mister curiosità...dov'è che girovaghi proxximamente col tuo nuovo mezzone[?][?] ...chissà che un ci si incontri nel girovagare![;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 16:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto!![:D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 16:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH! EH![:D] VOLDI' CHE MI MANCA LA VOLONTA'[:p] GIO'
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 16:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te lo dico...te le cerchi però...[:D]...se ci racconti i tuoi segreti magari potrei...[:D][:p][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I segreti so segreti..se un so segreti che segreti so??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovresti avere segreti verso i Kreosisti...[}:)][:D][8D][;)] Tanto qualcosa trovo...[;)]...se mi metto di impegno...ricordo che nell'estate 2008 sono stato io a trovare le prime immagini dei nuovi Kreos MY2009...quindi...[8D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 16:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 16:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai vai! prova![;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sfidare né...[:D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 17:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti sfido![;)] Basta che un ci metti qualke mese[:D][:D][:D] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/03/2011 18:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO! [:)] ASPETTI CHE SIA USCITO TUTTO IN PUBBLICITA'![:D][:D][:D] GIO'[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ouch...beccato...[:D][:D][:D] Ma che ti costa dircelooo, vuoi che ti paghiamo l'esclusiva?[8D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Black, come procede?? Tutto bene dopo il piccolo inconveniente delle luci d'ingombro? CIAO !!
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 09/03/2011 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ho il portachiavi con la cagnetta! Serve ben altro[;)] Gio'
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2011 22:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seh! Ben altro! E cosa vorresti, magari un Rexosline 800L nuovo di pacca?!?[:D] Non ti allargare...[:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 08:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Buongiorno![:0]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shhhh sono a scuola...[:D][:D][:D]