quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..eccolo[:)] ...mi sembra che sei andato dai crucchi![:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Nel Parco nazionale Death Valley -
[URL=http://img202.imageshack.us/i/35627140444584542416607.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mitica Las Vegas quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje![:p] Finita la lezione??[:D][:D] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 17:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'tacci...[:D] Ma quando arriva questo benedetto (speriamo) REX?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 17:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male ke me l'hai ricordato! [;)] Telefono subito a Kalò[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che quando arriverà (quando non lo so ma spero presto) anche il nostro, facciamo una riunione tra GROZZI...[:D][:p][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamata fatta...mi si interrompe il prox ponte per andare in Laika a definire i dettagli...Uff[V][V] Potevo passare 4 giorni a Livigno e invece...[:(][:(] Bah ..mi consolerò con 2 giorni di ...boh! vedremo[:D][:D] Ehi Roby..ma te ke mezzo aspetti[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 17:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento nessuno, ma siamo in trattativa con due concessionari (non prendiamo due mezzi [:D][8D]), per un Carthago e un Concorde...il problema è che in questo periodo di magra sono diventati ancora più rognosi, e si discute sempre sulla differenza...[:)] Vedremo gli sviluppi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 18:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concord..o[:p]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/03/2011 19:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le novità sono tante! Ne riparliamo tra sei mesi. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/03/2011 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè, fatti capì.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/03/2011 19:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KREOSSISTA ANCORA SONO!![:I][:I] E LAIKISTA RESTO![:D][:D] Solo..come fò' a passà al topic dei Rexisti!...è .. moscio...[;)][|)][B)] No, no, anche dopo resto qui.E' più ganzo![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/03/2011 20:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Grazie per i chiarimenti. Certo è che ne vedremo delle "belle", in senso metaforico.[V][V][:(].
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/03/2011 20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi![:(!][:(!] Non potete farmi questgo![}:)][}:)] Voglio sapere anch'io![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 09/03/2011 21:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco...vedi che anche in te la curiosità si sveglia...[:D][:D] Adesso sarebbe giusto che non ti dicessero niente, così sarai costretto a raccontarci anche i tuoi segreti...[:D] Buongiorno a tutti [;)]