CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
181 20 7066
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:49:37
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Aspetta vai! - Nessuno si degna di rispondermi..quindi...nessuno saprà niente...e i segreti [;)][;)] resteranno ...[:p][:p]segreti[:D][:D][:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:50:54
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011  15:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sei connesso 24H/24H? [:D]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:53:55
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  15:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Connessa [8)], caro, [:X] connessa[:(!][:(!] un l'hai ancora capito?[}:)][}:)] sempre e per sempre...[xx(][xx(]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:57:15
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011  15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi, Sua eccellenza....[:D][:D] Notizie da Tavernelle?[8)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:04:02
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  15:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Umpf[}:)] Si...[:(!] Mi guastano il ponte..venerdì 18[V][V]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:26:20
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011  16:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 18 ritirate?
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:43:38
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  16:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macchè[}:)] Si va a vedere il mezzo e decidere del posizionamento di nuovi gavoni passanti, allarme oblò, e altre cose che abbiamo richiesto exxtra[;)]..molto exxtra[:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:46:52
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011  16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah beh andate per le lunghe allora...ma quando l'avete ordinato? E da chi, se possibile saperlo?[:)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 17:06:24
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non dovrebbe andare per le lunghe..dopo la visione 10 gg. circa[:I]... boh! Sarà vero[?] Dove acquistato[?]..mah..diciamo a Parma[8)] diciamo tramite Clementini di Roma..[:)] tutto questo..diciamo[;)]...diciamo[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2011 alle: 17:08:23
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011  17:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Afferrato...[:)] Di dove siete?
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 17:52:38
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siena[;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 17:54:07
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011  17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per l'esattezza Sinalunga..sai..Valdichiana c'è la grande razza Chianina D.O.c.[:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/03/2011 alle: 19:02:44
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011  22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetta e saprai,aspetta e vedrai. Resta contenta, anzi contentissima di far parte della grande famiglia della fedele cagnetta.[;)]

Modificato da profros il 11/03/2011 alle 19:03:43
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 19:31:27
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2011  19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista[;)] per sempre[:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/03/2011 alle: 19:42:25
[ Sono contento per te Giovanna,e ti assicuro che resterai contenta e soddisfatta. Personalmente tutti i miei veicoli sono stati italiani, ma Laika ha un fascino ed una marcia in più.[;)]

Modificato da profros il 11/03/2011 alle 19:43:10
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/03/2011 alle: 22:52:45
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2011  19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]Concordo in pieno[:D][:D][:D]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/03/2011 alle: 08:27:38
Dunque ! Dopo diversi camper sono approdato al marchio Laika, oggi sono al secondo Kreos sempre modello 3005, l'ho cambiato per passare al cambio robotizzato! Il primo l'ho comprato e tenuto un'anno, quello attuale c'e l'ho da quattro anni, abito a Torino e l'ho acquistato a Terni, e non per motivi economici, ho girato tutta l'Europa e mai ho avuto la minima anomalia, ho fatto un aggiornamento al frigo su richiamo Laika, e basta! Tutto il resto è originale, valvole, rubinetti, stufa, serrature, pensili,praticamente non ho mai visto il concessionario, tranne quando vado a Roma a casa di amici cartaginesi, e mi fermo per salutarlo. La meccanica è onesta ! Potente, con una coppia da sballo, il telaio è il meglio del meglio che c'è, in 53000 km ho avuto pochissime anomalie, interruttore ventolina riscaldamento, riposizionamento sensore climatizzatore, per il resto NIENTE DI NIENTE! non uno scricchiolio, non un goccio d'olio tra un cambio e l'altro ! Praticamente mi sono dimenticato di avere un camper. La voglia di cambiare l'ho avuta perché il giocattolone nuovo ti attizza, ma passata la crisi dei tre anni ora non ci penso più , lo tengo finchè c'e ne un bullone e poi ne prenderò un'altro nuovo, sempre Laika !(magari semintegrale) ciao Mich

Modificato da Panzer il 12/03/2011 alle 08:37:57
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:09:00
Ciao Mich, il tuo discorso mi porta a nostalgia del mio ex Kreos3005. Ho letto che hai riposizionato il sensore del clima, mi puoi spiegare cosa hanno fatto in Iveco? Siccome anche sul nuovo daily c'è ancora problemi nel regolare la temperatura, sarei curioso cosa hanno fatto e se hai risolto il problema. CIAO CIAO !!
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/03/2011 alle: 13:11:11
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011  12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rimuovono il sensore della temperatura e lo mettono vicino alla torretta leva cambio, comunque per stare dalla parte della ragione, se vai con il libretto o il numero del telaio in accettazzione, chiedi un controllo risanamento, ci vuole un nano secondo, e ti dicono se ci sono richiami. ciao kreosista mick
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2011 alle: 13:45:11
quote:Dunque ! Dopo diversi camper sono approdato al marchio Laika, oggi sono al secondo Kreos sempre modello 3005, l'ho cambiato per passare al cambio robotizzato! Il primo l'ho comprato e tenuto un'anno, quello attuale c'e l'ho da quattro anni, abito a Torino e l'ho acquistato a Terni, e non per motivi economici, ho girato tutta l'Europa e mai ho avuto la minima anomalia, ho fatto un aggiornamento al frigo su richiamo Laika, e basta! Tutto il resto è originale, valvole, rubinetti, stufa, serrature, pensili,praticamente non ho mai visto il concessionario, tranne quando vado a Roma a casa di amici cartaginesi, e mi fermo per salutarlo. La meccanica è onesta ! Potente, con una coppia da sballo, il telaio è il meglio del meglio che c'è, in 53000 km ho avuto pochissime anomalie, interruttore ventolina riscaldamento, riposizionamento sensore climatizzatore, per il resto NIENTE DI NIENTE! non uno scricchiolio, non un goccio d'olio tra un cambio e l'altro ! Praticamente mi sono dimenticato di avere un camper. La voglia di cambiare l'ho avuta perché il giocattolone nuovo ti attizza, ma passata la crisi dei tre anni ora non ci penso più , lo tengo finchè c'e ne un bullone e poi ne prenderò un'altro nuovo, sempre Laika !(magari semintegrale) ciao Mich>
> Ti garantisco che queste cose sono un tantino invidiate dagli amici che hanno voluto diventare esterofili. Oggi come ben sai sono pentiti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
52 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link