quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Aspetta vai! - Nessuno si degna di rispondermi..quindi...nessuno saprà niente...e i segreti [;)][;)] resteranno ...[:p][:p]segreti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 15:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei connesso 24H/24H? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 15:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Connessa [8)], caro, [:X] connessa[:(!][:(!] un l'hai ancora capito?[}:)][}:)] sempre e per sempre...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi, Sua eccellenza....[:D][:D] Notizie da Tavernelle?[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 15:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umpf[}:)] Si...[:(!] Mi guastano il ponte..venerdì 18[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 16:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 18 ritirate?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 16:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè[}:)] Si va a vedere il mezzo e decidere del posizionamento di nuovi gavoni passanti, allarme oblò, e altre cose che abbiamo richiesto exxtra[;)]..molto exxtra[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh andate per le lunghe allora...ma quando l'avete ordinato? E da chi, se possibile saperlo?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovrebbe andare per le lunghe..dopo la visione 10 gg. circa[:I]... boh! Sarà vero[?] Dove acquistato[?]..mah..diciamo a Parma[8)] diciamo tramite Clementini di Roma..[:)] tutto questo..diciamo[;)]...diciamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 17:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Afferrato...[:)] Di dove siete?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siena[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'esattezza Sinalunga..sai..Valdichiana c'è la grande razza Chianina D.O.c.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta e saprai,aspetta e vedrai. Resta contenta, anzi contentissima di far parte della grande famiglia della fedele cagnetta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2011 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista[;)] per sempre[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2011 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Concordo in pieno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimuovono il sensore della temperatura e lo mettono vicino alla torretta leva cambio, comunque per stare dalla parte della ragione, se vai con il libretto o il numero del telaio in accettazzione, chiedi un controllo risanamento, ci vuole un nano secondo, e ti dicono se ci sono richiami. ciao kreosista mick
quote:Dunque ! Dopo diversi camper sono approdato al marchio Laika, oggi sono al secondo Kreos sempre modello 3005, l'ho cambiato per passare al cambio robotizzato! Il primo l'ho comprato e tenuto un'anno, quello attuale c'e l'ho da quattro anni, abito a Torino e l'ho acquistato a Terni, e non per motivi economici, ho girato tutta l'Europa e mai ho avuto la minima anomalia, ho fatto un aggiornamento al frigo su richiamo Laika, e basta! Tutto il resto è originale, valvole, rubinetti, stufa, serrature, pensili,praticamente non ho mai visto il concessionario, tranne quando vado a Roma a casa di amici cartaginesi, e mi fermo per salutarlo. La meccanica è onesta ! Potente, con una coppia da sballo, il telaio è il meglio del meglio che c'è, in 53000 km ho avuto pochissime anomalie, interruttore ventolina riscaldamento, riposizionamento sensore climatizzatore, per il resto NIENTE DI NIENTE! non uno scricchiolio, non un goccio d'olio tra un cambio e l'altro ! Praticamente mi sono dimenticato di avere un camper. La voglia di cambiare l'ho avuta perché il giocattolone nuovo ti attizza, ma passata la crisi dei tre anni ora non ci penso più , lo tengo finchè c'e ne un bullone e poi ne prenderò un'altro nuovo, sempre Laika !(magari semintegrale) ciao Mich>> Ti garantisco che queste cose sono un tantino invidiate dagli amici che hanno voluto diventare esterofili. Oggi come ben sai sono pentiti.