quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/03/2011 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantì e' lorò si song rinnammuratì... nuje sappimme bbene o perchè. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2011 14:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O sapimme buono.[;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 12/03/2011 17:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Su, su! [8)] Consolati..Valdichiana non piove, fa anche calduccio[8D] Però niente uscite[:(] Il mi "omo" è in cima agli alberi per la potatura (dice che domani piove anche qua![8][8] Io so' dietro alle faccende domestiche..quindi ri[8][8]..Speriamo bene per il pont..one[:D] Gio'
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè e mo' basta però eh?! Ti ci metti anche tu?[:D][:D] Dimmi tutto, in pvt [:D][;)] Ciao a tutti e buona serata[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiaiai credevo di essere il solo a sapere... Mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivimi subito tutto...[:I]...Loré fai il bravooo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra 10 gg. sarà un pò presto[:D][:D] Forse fine mese[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/03/2011 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arriva l'altra...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/03/2011 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]Ti mancavo vero[?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/03/2011 22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOoooooooooooooo...[:D][:D][:D] E teeeeeee[?][?][?][?][?][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/03/2011 22:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/03/2011 23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)][B)] Pensavo tu fossi 'nnato a letto co' le galline[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/03/2011 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo....
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/03/2011 07:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o diglelo a Roby va'![:p] Noi si fa concorrenza a Mago Merlino[;)][;)] [:D][:D]