quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/03/2011 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 12/03/2011 17:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Black anche a Varese oggi piove e ieri freddo.Ho approfittato cosi'per coccolare anch'io il piccolo....con il montaggio di qualche accessorio e manutenzione straordinaria. La giornata e' volata[:)] Che bel giocattolo![:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI LUIGI
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 09:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/03/2011 23:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tornato alle 21 da una gita a Firenze...morto stecchito...[;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 13/03/2011 10:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che sereno[;)]..direi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2011 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei fatto un bel giro nel bellissimo capoluogo[?][?] Troppo bella![8)][8)] La vista poi da Piazzale Michelangelo è da sballo![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cambiar discorso[:D] Su, dimmi tutto[8D] Tanto lo so di aver indovinato, o un nuovo Kreos 5000 mansardato, o un nuovo Rexosline Prestige (opterei più per il secondo)...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2011 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Sai che Laika è a un tiro di schioppo da Firenze vero[?][:D][:D] Perchè un c'hai fatto un giretto[?][?] Kissà ke un riuscivi a scoprì qlcs[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avessi potuto...ma avrei dovuto dirottare il pullman...[:D] Perché nessuno ce lo vuole dire a me e Black...[:(][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2011 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di tutto quello che pensi, a parte meccanica ducato euro 5, iveco anche su... e altro molto interessante [:D] mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2011 17:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai dimmeloooo[:D] Cosa vuol dire "Iveco anche su..." che monteranno anche su Iveco? Ma che caspita di camper è...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2011 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, informazioni giuste[:D] neanche sotto tortura più che giusto...[;)] Guai a ki tira fori qlcs primaq del tempo[8D][8D] ehi Mich..un ti sarai sbilanciato troppo?[B)][B)] Giò[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbè un pochino si mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2011 18:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avessi fatto io[:I] a quest'ora mi avrebbero già dato 'na tirata d'orecchie[:D][:D]