quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2011 18:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè mi sono sentito con l'amico comune, mi ha confermato ciò che mi hai detto tu.[;)] P.S. fate benissssimisssimo a non sbilanciarvi con i voltabandiera.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2011 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che str....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 19:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma parecchio parecchio st...iiiii[:D][:D][:D] Io fossi in te gli toglierei l'amicizia[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 19:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto pensando infatti, ma siccome ci sono affezionato non lo farò [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/03/2011 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Se ne accorgeranno[:I][:I] Con quel che viene fori poi!![:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/03/2011 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'nnaggia a tia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2011 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/03/2011 19:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmm[?] Dunque...[:o)] dall'alto[?][?]...Ah! Capito[:p] Sei salito sui trampoli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/03/2011 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi[?] 'nnè sempre vero che le donne sò kiakkierone[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/03/2011 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace 'sto Alfano[}:)] Però..più tardi magari[;)] kissà.[xx(] [:D][:D][:D] No! La mia coscenza non vuole[;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/03/2011 23:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato il numero del mio cell Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2011 23:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Così nn vale!![}:)][}:)] E' ammutinamento![:(!][:(!][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/03/2011 08:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ha fatto il militare comprende il significato di amicizia condivisione appartenenza [:D][:D] ah dimenticavo complimenti per il cucciolo che hai appena acquistato [;)]