quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/03/2011 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie[:X] Cmq me lo fanno stentare eh![}:)][}:)] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/03/2011 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha fatto il militare dovrebbe conoscere il significato delle parole: ALTO TRADIMENTO![}:)][}:)][}:)][}:)] Gio'[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/03/2011 10:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per piacere[xx(][xx(] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/03/2011 16:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] Io non tradisco i miei informatori[;)] Altro ke servizio militare[:D][:D] Non aver fretta..quanto prima ti erudirò[:p] Basta che un fai il voltagabbana e rimani dalla cagnetta[:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/03/2011 16:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta, sventurata [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/03/2011 15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco non solo sei fedele, ma anche gelosa [:)] comunque a sto punto resto in stand.by per vedere dal vivo non sia mai, come spesso succede, che la crisi, porti a più sostanza e a meno fronzoli; costruendo ed immetendo il prodotto a prezzi realmente industriali più che a posizionamenti strategici di mercato insomma valore reale, più che marketing e blasone
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/03/2011 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy[;)] alla fine niente cambio? La moglie minaccia divorzio?[:D] Ciao e buoni km![:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/03/2011 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno tu, dimmi qualcosa, anche in privato...[:I] So solo di cosa si tratta, ma non nei dettagli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/03/2011 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé, pensa che io sono venuto a sapere solo che è un ***** su Ducato euro 5...ma forse (non l'ho capito[:D][8D]) anche su Iveco...[:p] Sicuramente di più di me ne sai...[;)] @ Gio: sto aspettando pazientemente la tua risposta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/03/2011 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pazienza è la virtù dei forti![:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/03/2011 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bha ho la moglie brava lei non vorrebbe sostituire il 3002,(però è disposta a cedere) ed io non ne avrei la ragione ma mi piaciono i motorhome, ma con dei parametri ben chiari: letti gemelli iveco max 7.7 mt un paio di pericoli li ho scampati (frenesia d'acquisto) grazie alla mia signora adesso mi guardo intorno e mi godo la posizione di chi può scegliere con calma
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/03/2011 23:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O bravo Rudy..[:o)] Che dici..ti parrebbe troppo piccolo un 7,20 con quei requisiti[?] Magari anche con il doppio pavimento e con l'Alde..[;)] Dì..ti viene l'acquolina in bocca![:D][:D][:D][:D] Giò