quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 07:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che rimaniate in 4 ! La fabbrica funziona a pieno ritmo, potresti essere presto in 5 Allora ti ci vorrebbe un winnebago Mich
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 07:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 722 non ha nè la poltroncina, nè il doppio pavimento, nè l'Alde[:I][:I] ..di serie..[;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/03/2011 08:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho una femmina parsimoniosa [}:)][}:)] è più concentrata a sfornar torte....che il resto [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/03/2011 08:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso tiro fuori il mio lato femminile cioè: son curioso cos'hai in mente, che modello indichi [?] [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 10:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/03/2011 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no !! cara prima lanci il sasso, poi nascondi la mano [:(!]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 11:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 10:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda un pò invece che ti rispondo[:0] Uomo di poca fede[B)] Non ti dico la marca ma è crucco...comprato dal mio amicone grande Piero da qualche giorno[:D][:D][:D] 4.8 ti basta[?][?][?] Ha tutte quelle caratteristiche...compresa la poltroncina (dove il 722 ha il mobiletto) e i letti gemelli.. Quando porta i nipoti sono in 4[xx(][xx(] Ho un dubbio.. mi sa che è su Ducato! Però ha fatto qualcosa per via dei pesi...lui ha la B, quindi omologato per la portata + bassa possibile.[^] Boh non mi sono interessata sulla meccanica tanto a me...interessa solo grande Rex.[:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/03/2011 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è su ducato l'oggetto l'ho visto e valutato va bene a rasar l'erba [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/03/2011 19:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha e ne è contrento. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/03/2011 19:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che tempo fa l'aveva messo in vendita e ora non c'è più l'annuncio quindi è per questo che ho messo "ha/aveva" [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/03/2011 19:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Aveva il 3010[:)] Cambiato dopo circa 6 mesi per avere i letti gemelli. [:I][:I] Con i nipoti al seguito non aveva dove farli dormire e per i nipoti si fa questo e altro..o no?[;)]
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 16/03/2011 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, così saprai darci i dettagli [:D][;)] Non so niente per il nome [;)]
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 16/03/2011 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos deriva dalla mitologia greca[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/03/2011 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (lo sospettavo anche io) Eccolaaa...mi sembrava strano che non ci fosse nemmeno un suo messaggio di oggi Sua eccellenza...[:D] -3?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/03/2011 17:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi -2[:D][:D][:D]