quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/03/2011 19:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Prof![8D] Mi risulta che i mezzi crucchi consegnati in questi giorni diano un pò da fare[:D][:D][:D] ..e parlavano male dei Rexxxxx!![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/03/2011 19:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in silenzio e senza volerlo uno dei nostri ha coniato il termine RASAERBA, oggi è diventato sinonimo di camper prestigiosi, molto ma molto, purtroppo non tutti se lo possono permettere, io sono di sicuro uno di quelli. qui siamo in zona derasaerbizzata. mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/03/2011 20:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sebbene anche qua si parla dei fratelli REX, ti posso dire che conosco molto bene 3 persone che lo posseggono,con meccanica Ducato ed Iveco, ma problemi tutto sommato non ne hanno. Pensa che ad uno di essi su Ducato ,gli sono state modificate le sospensioni anteriori ed il proprietario, ne è soddisfattissimo, gli altri due, lo usano in modo intensivo,ed uno di essi (scrive su questo sito) è tornato dalla Tunisia 2 giorni prima delle rivolte. Il precedente viaggio,lo ha effettuato in Marocco, se lo incontrate, lo riconoscerete dal disegno ( un oasi) sulla fiancata di destra.
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 16/03/2011 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quelli che pensi tu mi risulta che non verranno.Ciao Dario NB a quel raduno ci sarò pure io
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/03/2011 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiich..siamo già disperati tuttii[:(][:(][:(][:(] Disperazione neeeraa[:(][:(] Come faremo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]Buon divertimento[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/03/2011 23:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomi
mick quote:>> BUONid="green">id="size5">.ANNIVERSARIOid="beige">id="size5">A TUTTIid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Italianiiiiiii![8D][8D][8D] Bellissime le donne[8)][8)][8)] Bella la Mole in tricolore[:I][:I] ma gli uomini dove hanno lasciato la bandiera[?][?] Mììììììììì..Ragà------1[:p][:p] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/03/2011 15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per domani Gio [;)] Una nuova ca*ata gira nella mia testa, la faremo o non la faremo? Ti farò sapere per mail [;)] L'hai preso con i LED davanti? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le donne: una meraviglia! Peccato che abbiano così poco OMI..... Auguri. Dino51