quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/03/2011 15:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie![:D][:D] Ultimissimo modello![:p][:p] Illuminazione totale a led interna[:)][:)] E SE INTENDI SUL MUSETTO..YESS STRISCIA DI LED ANCHE LI'[:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/03/2011 15:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..aspetto la mail...[;)] ci devo avere qualche problema con il server di posta.[}:)][}:)] Ricevo ma.. non posso inviare.. boh[V][V][V] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/03/2011 16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei proprio data alla pazza gioia...[:D] Ti scrivo in serata magari, ora sono immerso in Cicerone e Lucrezio...[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/03/2011 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai poooooosta[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/03/2011 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta anche per teeee![:p] fammi sapere se l'hai ricevuta. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/03/2011 20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, ora ti rispondo [;)] [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 18/03/2011 17:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio da quanto tempo! No ancora non l'abbiamo venduto, stiamo girando per vari concessionari, tu invece?[:)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 18/03/2011 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...[:(] Abbiamo un discorso avviato con 2/3 concessionari, ma per adesso siamo in posizioni un pò distanti, anche se poi guardando la cifra quello che balla non è poi tanto, ma sono sempre palanche [:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/03/2011 20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma non è mica tornata ancora la Gio...mi sa che ha deciso di dormire sul cucciolone stasera...[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/03/2011 19:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cosa? Della novità o di Gio?[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 20/03/2011 10:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non 6 l'unico...[:)]Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 15:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è successo Gio...[?]