quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 16:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' slittata la consegna? Daje su, facciamo un indovinello o lo dici? Se vuoi in PVT [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo un'incidente? Eros
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][V]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/03/2011 17:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no...grazie cmq.[;)] Ufffaaaaa[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ia famo o no?[:D] Siete andati a vedere 'sto benedetto Rex? Te l'hanno smontato? Aveva le ganasce? Non c'era? Non te lo danno? Che è successo?[:D] Hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/03/2011 18:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! No! si! si! [8][8][8][8]ke girano al maxxxxxxx Io strozzo qualcuno[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace [;)] stessa esperienza con Arca [:(][:(] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 21/03/2011 20:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CICCIO HAI RAGIONE [:)][:)][:)][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 21/03/2011 20:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...non per cattiveria, ma non si capisce più niente in questo topic[:0],si parla solo in codice...e non si parla più di Kreos[V].