quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 20:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che a causa del doppio pavimento, nei mansardati,per chi ha la dinette alla francese deve utilizzare un cuscino di rialzo sui sedili cabina girevoli. Ciao
quote:uoto...non per cattiveria, ma non si capisce più niente in questo topic,si parla solo in codice...e non si parla più di Kreos. >> Condivido. E' un po che mi limito a leggere e devo confessare anche a malavoglia.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/03/2011 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Kreos 3003 hai posta in risposta [:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 21/03/2011 20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora sì[:D][:D][:D][:D] ma per poco[:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/03/2011 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel 3002 (pur non essendo girevoli) si alzano e abbassano a meraviglia..---zzarola---[}:)][}:)] Grrrrrrrrrrrrrrrrazie Roby1953[;)] Gio'[8)][}:)][:(!][V][:(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una delle tante cose che non ho sopportato dopo aver speso oltre 125000 euro. Ma cosa è successo di così grave? Almeno l'hai ritirato? Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/03/2011 23:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grave niente[:(]..piccolezze ke fanno inkxxxxxxre.[}:)][}:)] No non ancora ritirato, non ancora pronto..non ancora, non ancora..tante cose non ancora[:(][:(][8][8][8][8] NON ANCORA COME SI VOLE NOI[;)][:D] [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 23:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio che ti posso dare è quello di montargli le sospensioni anteriori pneumatiche altrimenti senti la morbidezza sul posteriore e una rigidità sull'anteriore tipo come se non fosse per niente ammortizzato e di vedere subito il tavolo che vibra e cigola in maniera spropositata. Spero che te lo consegnino subito, Eros.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/03/2011 08:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, dato che sono ignorante in materia meccanica[B)] delucidami.. Le sosp. anteriori che si possono montare anche a mezzo finito[?] Siccome l'ho chiesto a Laika e mi han detto che non lo fanno perchè quelle montate sono originali Iveco (tra l'altro mi sembra funzionino a puntino), forse vanno fatte mettere al Conce[?][}:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/03/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/03/2011 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima modifica.[:)] Anche noi abbiamo sostituito tutte le alogene con i led e c'è molta più luce. [8D][8D] Per sfizio abbiamo installato anche una strisca invisibile di led azzurri in tutto il perimetro dei pensili con dimmer per variare l'intensità della luce..[:I][:I][:I] Molto scenografico devo dire[:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 21/03/2011 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bel peccato![:(!][V] I crucchi usano per tutti i loro mezzi Iveco il telaio originale Iveco rialzato in cabina..[:I] Tutta un'altra storia[:p][:p] Gio'[8)]